Home » Cinema » Horror & Thriller » La locandina rivela la mostruosa strega vampiro di Witchula

La locandina rivela la mostruosa strega vampiro di Witchula

09/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due registi Marcus Bradford e Pat Kusnadi stanno cercando di assemblare un cast di star dell'horror

Abbiamo sentito parlare la prima volta dell’horror Witchula all’inizio dell’anno, e anche se le riprese non sono ancora iniziate è stata da poco diffusa una prima locandina per darci un assaggio dell’aspetto della terribile entità protagonista – un ibrido tra strega e vampiro.

witchula locandinaLa croce rovesciata e il pentagramma presenti sono simboli che appaiono spesso nei film dell’orrore, ma questa volta a far loro compagnia c’è anche un pugnale insanguinato, il simbolo che i realizzatori hanno deciso di utilizzare per rappresentare questa strega vampiro da loro ideata.

L’opera è stata scritta dagli esordienti al lungometraggio Marcus Bradford e Pat Kusnadi, che si occuperanno anche della regia insieme.

La vicenda sarà incentrata su

un gruppo di studenti universitari parte di un programma di interscambio che si reca in una piccola e remota cittadina situata su un’isola esotica; lì scoprono di essere perseguitati da una potente strega-vampiro alla ricerca di qualcosa in loro possesso.

Pare che streghe, vampiri e lupi mannari si uniranno alla festa di Witchula, con i produttori che secondo quanto dichiarato intendono assemblare un cast che vuole essere una versione horror di ‘I Mercenari’. Fino ad ora hanno messo insieme il caratterista Bill Oberst Jr. (Priest), Eileen Dietz (L’esorcista) e Marilyn Ghigliotti (Clerks).

Tags:
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard