Nel trailer di Rabid Grannies II: Ravenshore le nonne indemoniate continuano a reclamare sangue
10/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio
A 30 anni esatti dall'uscita del primo, il regista Johan Vandewoestijne ha deciso di girare a sorpresa il sequel del clamoroso film splatter belga
I più esperti sapranno senz’altro che Rabid Grannies del regista e sceneggiatore Emmanuel Kervyn, uscito nel lontano 1988 è uno dei film horror più noti tra quelli mai usciti dal Belgio, capace di diventare – specie negli Stati Uniti – uno dei titoli low budget più popolari finiti nel catalogo della Troma. Ora, a trent’anni esatti di distanza, lo sceneggiatore / regista / produttore Johan Vandewoestijne (Soul Copyright) ha deciso di proseguire quella folle storia girando un sequel, intitolato Rabid Grannies II: Ravenshore, che tuttavia verrà distribuito nel corso del 2019 dalla SGL Entertainment direttamente in Blu-ray, DVD, TV via cavo e VOD.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Elizabeth e Victoria Remington sono due anziane signore. Entrambe vivono in un castello e sono molto ricche. Come ogni anno, danno una festa di compleanno per i loro familiari. Ogni anno sono tutti presenti. Non perché gli piacciano tanto le due nonnine o gli uni con gli altri, ma semplicemente perché vogliono assicurarsi di essere ancora tra i candidati all’eredità. Una persona però non è invitata, il cugino Christopher, la pecora nera della famiglia, in prigione per aver amministrato una messa nera in un cimitero di Londra. Tuttavia, quando tutti sono a tavola, viene consegnato un pacco per le due nonne. Contiene due demoni, che prendono presto possesso delle anziane signore e le trasformano in mostri, cominciando a dare la caccia ai membri della famiglia.
Ravenshore è il sequel tanto atteso della storia, che inizia 30 anni dopo. Christopher è rimasto l’unico erede della fortuna e del nome della sua famiglia, e Christopher diventa quindi improvvisamente un uomo molto ricco. C’è solo una condizione per tutto questo, deve prendersi cura delle tombe delle nonne fino al termine della sua vita naturale.
Tra i protagonisti troveremo Ignace Paepe (The Missing).
Di seguito il trailer originale di Rabid Grannies II: Ravenshore, che, un po’ come la trama, si concentra soprattutto sugli eventi del primo capitolo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube