Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di The Church, i morti ritornano per estirpare i peccatori dalla comunità

Titolo originale: The Church , uscita: 05-10-2018. Regista: Dom Frank.

Nel trailer di The Church, i morti ritornano per estirpare i peccatori dalla comunità

13/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dom Frank debutta alla regia con un horror che vede tra i protagonisti Clint Howard, Bill Mosely e Ashley C. Williams

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di The Church, horror scritto e diretto dal regista esordiente Dom Frank e interpretato da Clint Howard (Solo: A Star Wars Story, Arrested Development) e da alcune icone dell’horror tra cui Bill Mosely (3 From Hell, La Casa del Diavolo), Ashley C. Williams (The Human Centipede) e Lisa Wilcox (Nightmare), Keith Stallworth (Transformers – La vendetta del caduto) e l’ex stella della WWE e attore Vito LoGrasso.

Questa la sinossi ufficiale:

Il reverendo di una chiesa battista, un tempo vibrante e di riferimento, ma che ora sta lottando per sopravvivere, è il solo punto di riferimento in un decadente quartiere di Filadelfia destinato alla gentrificazione. Alla fine però, la ferma decisione del predicatore di preservare l’eredità evangelica della sua famiglia nella comunità e la diminuzione della congregazione si dissolvono sotto l’implacabile pressione della moglie, in cerca di status sociale e degli avidi leader della chiesa – attirati da bustarelle e dalle promesse di sviluppatori senza scrupoli di costruire una appariscente “mega-parocchia” altrove.

Ben presto, gli spiriti dei membri della congregazione profondamente offesi nei secoli passati – rimestati dall’inquietudine dei loro sepolcri dai trapassi senza rimorsi di un’altra generazione – cominciano a manifestare il loro disappunto. Mentre i peccatori, improvvisamente e inspiegabilmente relegati entro i confini del santuario, cominciano a cader preda di forze invisibili e minacciose, tutti quanti dovranno riesaminare le loro scelte e inchinarsi alla volontà dell’alleanza … solamente per rivelare i giusti presenti tra di loro. 

The Church è stato girato sui luoghi dove sorge la storica Prima Chiesa Battista Corinzia di Filadelfia (fondata nel 1930), della cui congregazione la famiglia di Dom Frank ha fatto parte per oltre 60 anni. Il film può contare sulle musiche originali di Miles Bergma e sul montaggio di Ed Marx (Jeepers Creepers 1 & 2).

Di seguito il trailer originale di The Church, che arriverà nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 5 ottobre:

Fonte: YouTube

28 anni dopo film 2025
Horror & Thriller

Full trailer per 28 Anni Dopo: l’umanità sta provando a resistere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Ralph Fiennes tra i protagonisti del terzo film della saga horror, il primo di una nuova trilogia

necronomicon libro la casa
Keanu Reeves in Il profumo del mosto selvatico (1995)
Horror & Thriller

Dear Santa: la recensione del diabolico film natalizio con Jack Black

di Marco Tedesco

Un'idea brillante, ma spreca il suo potenziale con una trama confusa e personaggi poco sviluppati