Home » Cinema » Horror & Thriller » Oscar Isaac sulle tracce di Garrett Hedlund nel primo trailer del thriller Mojave

Oscar Isaac sulle tracce di Garrett Hedlund nel primo trailer del thriller Mojave

02/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film è diretto dal regista/sceneggiatore premio Oscar William Monahan

William Monahan, premio Oscar per la sceneggiatura di The Departed – Il Bene e il Male di Martin Scorsese e regista – su un suo script – di London Boulevard con Keira Knightley e Colin Farrell, sta per tornare in sala col suo ultimo lavoro, Mojave, di cui ora è stato diffuso il trailer.

Nel filmato emergono immediatamente i punti salienti della trama: Garrett Hedlund (Unbroken), smarritosi nel deserto del Mojave in California, s’imbatte e si scontra con l’uomo sbagliato, uno psicopatico decisamente aggressivo, interpretato da Oscar Isaac (Ex Machina). Quest’ultimo lo seguirà a casa e inizierà a perseguitare lui e la sua famiglia.

Hedlund si augura di sicuro di riprendersi dopo il clamoroso flop di Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, che negli Stati Uniti ha raccolto solo 34 milioni di dollari (in Italia 2.6 milioni) a fronte di un budget di 150.

Le prime immagini fanno ben sperare, per cui rimarremo in attesa della pellicola, che ha debuttato al Tribeca Film Festival il 18 aprile 2015, ma che non ha ancora una data ufficiale di uscita per l’Italia.

Intanto ecco per voi il trailer:

ice cream man film 2026 roth
Horror & Thriller

Ice Cream Man, recensione: Eli Roth serve un horror estremo, ma sotto il sangue c’è ben poco

di William Maga

Il regista di Hostel e Thanksgiving trasforma un tranquillo sobborgo in un massacro orchestrato da bambini. Tra trovate splatter e provocazioni gratuite, però, la sceneggiatura non regge il confronto con l'inventiva delle uccisioni

The Last Temptation of Becky film 2026
Horror & Thriller

The Last Temptation of Becky: Lulu Wilson scatena l’inferno contro Neil Patrick Harris nel trailer

di Stella Delmattino

La protagonista della saga action-horror torna per una terza avventura ancora più estrema, tra operazioni segrete, umorismo nero e una violenza che promette di superare quella dei precedenti capitoli

Adrienne Barbeau in Fog (1980) film
Horror & Thriller

J.J. Abrams cambiò il destino di Maggie in Fuga da New York: Adrienne Barbeau ci racconta Carpenter e Romero

di Alessandro Gamma

Nella nostra intervista esclusiva al Sitges 2026, l'attrice ripercorre i suoi film cult, da Fog a Creepshow, svelando retroscena inediti e ricordando il lavoro con John Carpenter, George A. Romero e gli altri protagonisti del cinema horror anni '80

it ends film loop 2025
Horror & Thriller

It Ends, recensione: quattro amici su una strada senza fine, ma l’horror di Alexander Ullom ha un problema

di William Maga

Un viaggio notturno si trasforma in un incubo senza uscita nell'esordio di Alexander Ullom, tra suggestioni alla Ai confini della realtà, inquietudini generazionali e una premessa che finisce per esaurire le proprie possibilità