Oscar Isaac sulle tracce di Garrett Hedlund nel primo trailer del thriller Mojave
02/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Il film è diretto dal regista/sceneggiatore premio Oscar William Monahan
William Monahan, premio Oscar per la sceneggiatura di The Departed – Il Bene e il Male di Martin Scorsese e regista – su un suo script – di London Boulevard con Keira Knightley e Colin Farrell, sta per tornare in sala col suo ultimo lavoro, Mojave, di cui ora è stato diffuso il trailer.
Nel filmato emergono immediatamente i punti salienti della trama: Garrett Hedlund (Unbroken), smarritosi nel deserto del Mojave in California, s’imbatte e si scontra con l’uomo sbagliato, uno psicopatico decisamente aggressivo, interpretato da Oscar Isaac (Ex Machina). Quest’ultimo lo seguirà a casa e inizierà a perseguitare lui e la sua famiglia.
Hedlund si augura di sicuro di riprendersi dopo il clamoroso flop di Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, che negli Stati Uniti ha raccolto solo 34 milioni di dollari (in Italia 2.6 milioni) a fronte di un budget di 150.
Le prime immagini fanno ben sperare, per cui rimarremo in attesa della pellicola, che ha debuttato al Tribeca Film Festival il 18 aprile 2015, ma che non ha ancora una data ufficiale di uscita per l’Italia.
Intanto ecco per voi il trailer:
© Riproduzione riservata