Home » Cinema » Horror & Thriller » Prime immagini del nuovo Bub dal set del remake di Il Giorno degli Zombi

Prime immagini del nuovo Bub dal set del remake di Il Giorno degli Zombi

01/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti Johnathon Schaech e Sophie Skelton insieme nel rifacimento diretto da Hèctor Hernández Vicens

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un’immagine di Johnathon Schaech al trucco per il nuovo remake Il Giorno degli Zombi (Day of the dead), che sta attualmente girando sotto la direzione di Hèctor Hernández Vicens (El cadáver de Anna Fritz).

E oggi è giunta l’indiscrezione del motivo per cui l’attore stava lavorando sul trucco da zombie. Schaech sta infatti interpretando il personaggio chiamato Max, una versione moderna del famoso morto vivente conosciuto come Bub del classico di George A. Romero. Bub – interpretato da Sherman Howard – era lo zombie che il Dottor Logan stava cercando di addomesticare. E’ piuttosto inaspettato e interessante vedere che il ruolo è toccato a Schaech, che dovrebbe così garantire l’attesa e necessaria dose di emozioni al personaggio.

Insieme alla notizia arrivano però anche alcuni scatti dal set (qui sotto) che ci danno un primo sguardo a Schaech incatenato mentre si trova faccia a faccia con Zoe Parker (interpretata da Sophie Skelton).

Il Giorno degli Zombi segue le vicende una ex studentessa di medicina tormentata da una figura oscura del suo passato, che sembra essere per metà umana e per metà-zombie ed è decisa a distruggerla.

Il cast completo comprende Marcus Vanco, Jeff Gum (Exeter, The Vault), Lorina Kamburova (Nightworld, Leatherface, Death Race 4), Nick Loeb, Rachel O’Meara, Debbie Sherman, Cousins ​​Luca, Nathan Cooper e Cristina Serafini.

Il giorno degli zombi bub remake

Il giorno degli zombi bub

Il giorno degli zombi remake bub

Fonte: Bloody Disgusting

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira