Home » Cinema » Azione & Avventura » Secondo trailer per Hobbs & Shaw: donne, motori, acrobazie e battutacce

Titolo originale: Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw , uscita: 01-08-2019. Budget: $200,000,000. Regista: David Leitch.

Secondo trailer per Hobbs & Shaw: donne, motori, acrobazie e battutacce

18/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dwayne Johnson e Jason Statham sono 'la strana coppia' dello spin-off ignorantissimo di Fast & Furious diretto da David Leitch

hobbs and shaw film the rock

A qualche mese dal primo, come ampiamente anticipato, la Universal Pictures ha diffuso oggi il poster e l’atteso trailer Hobbs & Shaw, spin-off della fortunata saga di Fast & Furious diretto da David Leitch (John Wick) con protagonisti i soli Dwayne Johnson – aka Luke Hobbs – e Jason Statham, ovvero il criminale Deckard Shaw, oltre a Idris Elba (La Torre Nera), che sarà il vero villain.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw posterQuesta la trama ufficiale:

In seguito al loro primo scontro, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Nel cast del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Chris Morgan (già al lavoro su Tokyo Drift nel lontano 2006) ci sono anche Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Eddie Marsan (Ray Donovan).

L’agente Hobbs di Dwayne Johnson è apparso per la prima volta in Fast & Furious 5 del 2011 e nei seguenti capitoli da allora, con il Shaw di Jason Statham aggregatosi alla truppa nella scena post-credits di Fast & Furious 6 del 2013, diventando il villain di Fast & Furious 7 con una coda in Fast & Furious 8.

Come annunciato, Hobbs & Shaw è tuttavia un lungometraggio separato dal nono e dal decimo film della saga attualmente in fase di sviluppo della serie e pianificati per uscire rispettivamente il 10 aprile 2020 e il 2 aprile 2021.

Di seguito il secondo – e più sotto il primo – full trailer italiano e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Hobbs & Shaw, che arriverà nei nostri cinema l’8 agosto e che anticipa l’auspicabile mix di esplosioni, botte (anche superpotenziate), auto veloci, belle ragazze, scene ‘ignoranti’ e una nota di umorismo tipico dei buddy movie:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw:

The Old Man Movie film animazione 2020
Azione & Avventura

The Old Man Movie | Recensione del film animato di Lehemaa e Mägi (Sitges 53)

di Marco Tedesco

I due registi realizzano un'opera in stop motion per adulti scorrettissima e irriverente, che applica al meglio gli insegnamenti di Trey Parker e Matt Stone

Leggi
La Belva film 2020 gifuni
Azione & Avventura

Trailer per La Belva: Fabrizio Gifuni è un pericoloso nemico pubblico

di Redazione Il Cineocchio

Nell'action drama diretto da Ludovico Di Martino ci sono anche Andrei Nova e Matteo Berardinelli

Leggi
lockdown all'italiana film ezio greggio 2020
Azione & Avventura

Lockdown all’italiana | La recensione del film (poco comico) di Enrico Vanzina

di Giovanni Mottola

Il regista, qui all'esordio dietro alla mdp, rivendica giustamente il diritto alla commedia, ma non ne assolve al dovere, realizzando un'opera che non fa ridere mai

Leggi
alan moore
Azione & Avventura

Alan Moore: “Cinecomic grotteschi e pericolosi; Adam West il miglior Batman”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e sceneggiatore inglese torna a criticare l'industria hollywoodiana e il concetto di supereroi pensati per un pubblico di maggiorenni; poi dice la sua sul Joker di Todd Phillips

Leggi