Segreti di famiglia esplodono nella Patagonia innevata nel trailer di Nieve Negra
03/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il secondo film di Martin Hodara vede protagonista un epico Ricardo Darín
Nieve negra (Black Snow), girato nella natia Argentina lo scorso gennaio, è stato presentato in diverse sale sudamericane negli ultimi mesi e debutterà in Brasile l’8 giugno. Dunque sono circolati già diversi trailer, ultimo proprio quello con i sottotitoli in portoghese in vista di tale uscita.
Il film, descritto come un crime drama, è il secondo lungometraggio diretto da Martin Hodara (La señal), che ne ha steso anche la sceneggiatura. Protagonisti sono Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi), Leonardo Sbaraglia (Storie pazzesche), Laia Costa (Victoria) e Dolores Fonzi (Truman – Un vero amico è per sempre).
Questa la sinossi ufficiale:
Accusato di aver ucciso il fratello durante l’adolescenza, Salvador vive da solo nel mezzo della Patagonia. Diversi decenni dopo, suo fratello Marco e sua cognata Laura lo raggiungono per cercare di convincerlo a vendere la terra che hanno ricevuto insieme in eredità.
Nel trailer, decisamente drammatico, nella landa selvaggia e innevata sembrano emergere svariati segreti di famiglia, a suon di armi da fuoco e nodi insoluti di lunga data tra consanguinei:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube