Titolo originale: Seeds , uscita: 24-08-2018. Regista: Owen Long.
Tentazioni proibite e mostri tentacolari nel trailer di Seeds
15/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Owen Long debutta alla regia di un lungometraggio con un horror indipendente dalle premesse angoscianti
Reel Suspects ha appena diffuso il poster e il primo trailer per le vendite internazionali dell’horror indipendente Seeds, che è stato scritto e diretto dal regista esordiente Owen Long e vede tra i protagonisti Trevor Long, Andrea Chen, Garr Long, Kevin Breznahan e Chris McGarry.
Dopo una notte di crescente dissolutezza completamente fuori controllo, Marcus Milton (Long) si ritira nella sua casa di famiglia sulle coste del New England. La sua solitudine viene però disturbata quando il fratello chiede a Marcus di badare al nipote e alla nipote. Con il passare dei giorni, il sollievo lo abbandona; si sente attratto da una forza oscura. Sta perdendo il senno oppure qualcosa di terribile sta scavando in profondità dentro di lui? Qualcosa entrato in incubazione. Che sta aspettando che il clima sia giusto. Ossessionato dalle sue paure più profonde, Marcus lotta quindi per non soccombere mentre combatte per proteggere Lily (Chen), la sua amata nipote, da un mostro che giace in attesa.
Come vedrete dal filmato qui sotto, non risulta dalle immagini ben chiaro dove il regista abbia voluto andare a parare. Fatto sta che quello che si vede è sostanzialmente inquietante.
Di seguito il trailer originale (senza dialoghi) di Seeds, la cui uscita non è stata ancora preventivata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube