Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Tokyo Ghoul S: trailer e poster per il sequel live action

Tokyo Ghoul S: trailer e poster per il sequel live action

13/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

In questa seconda avventura cinematografica, Ken Kaneki dovrà vedersela col misterioso Gourmet

tokyo ghoul S film 2019

A due d’anni dall’uscito del primo capitolo (la nostra recensione), sono stati ora lanciati il poster e il trailer di Tokyo Ghoul S (Tokyo Ghoul 2), sequel diretto a quattro mani dagli esordienti Kazuhiko Hiramaki Takuya Kawasaki.

tokyo ghoul S film posterQuesta è la trama ufficiale:

Ken Kaneki (Masataka Kubota) è uno studente universitario. È anche mezzo ghoul e mezzo umano. Questa situazione lo tormenta. Cercando di evitare altri ghoul, si rifugia nell’Anteiku Cafe e passa il tempo in compagnia di Toka Kirishima (Maika Yamamoto). Un giorno, un ghoul chiamato “Gourmet”, Shu Tsukiyama (Shota Matsuda), appare all’Anteiku Cafe.

Tra i protagonisti del fanta-horror troveremo anche Nobuyuki Suzuki come Amon e Kai Ogasawara come Hide.

Del cast creativo fanno invece parte Chuji Mikasano (già dietro alla sceneggiatura per la versione anime televisiva) che si è occupato dello script. Il costume design per i personaggi del film è stato affidato a Masanori Morikawa, del marchio di moda di Tokyo Christian Dada.

Il manga scritto e disegnato da Sui Ishida ha debuttato nel settembre 2011 sulla rivista Weekly Young Jump, mentre la prima stagione dell’anime è arrivata in TV nel luglio 2014, seguita dalla seconda nel gennaio 2015.

Di seguito intanto potete vedere il trailer originale (senza sottotitoli) di Tokyo Ghoul S, che uscirà nei cinema del Giappone il 19 luglio (ancora nessuna notizia della distribuzione internazionale):

Fonte: YouTube