Titolo originale: Ghostland , uscita: 14-03-2018. Regista: Pascal Laugier.
Trailer italiano e poster per La Casa delle Bambole di Pascal Laugier
08/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
A 10 anni da Martyrs, il regista francese è di nuovo alle prese con giovani donne in grave pericolo
A qualche mese di distanza dall’uscita internazionale (la nostra recensione in anteprima), Koch Media / Midnight Factory ha diffuso oggi il poster e il trailer italiani di La Casa delle Bambole – Ghostland (note anche come Incident In a Ghost Land), horror che vede il regista francese Pascal Laugier ritornare sulle scene a cinque anni da I bambini di Cold Rock.
Pauline (la cantante Mylène Farmer) e le due figlie adolescenti, Beth (Crystal Reed) e Vera (Anastasia Philipps), ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito.
Nel cast del film – una co-produzione tra Francia e Canada – c’è anche Emilia Jones (Brimstone). Ricordiamo che il set è stato teatro di un terribile incidente, durante il quale la giovane attrice Taylor Hickson è rimasta gravemente sfigurata.
Di seguito il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di La Casa delle Bambole – Ghostland, che uscirà nei nostri cinema il 6 dicembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube