Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer italiano di Upgrade, Logan Marshall-Green è un vendicatore violento e cibernetico

Titolo originale: Upgrade , uscita: 01-06-2018. Budget: $5,000,000. Regista: Leigh Whannell.

Nel trailer italiano di Upgrade, Logan Marshall-Green è un vendicatore violento e cibernetico

16/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Leigh Whannell torna in regia per un revenge movie in salsa sci-fi prodotto dalla Blumhouse

Universal Pictures Italia ha da poco finalmente diffuso il poster e il trailer italiani di Upgrade, thriller sci-fi uscito negli Stati Uniti addirittura lo scorso 1 giugno (la nostra recensione in anteprima) che segue il protagonista Logan Marshall-Green (The Invitation, Prometheus) in una visione iper-violenta del futuro pensata dai produttori di Scappa – Get Out, La Notte del Giudizio e Auguri per la tua morte e dal creatore di Saw e Insidious.

poster Upgrade filmQuesta la trama ufficiale:

Dopo che sua moglie è stata uccisa nel corso di una brutale rapina che lo ha lasciato paralizzato, Gray Trace (Marshall-Green) viene avvicinato da un inventore miliardario con una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un impianto a Intelligenza Artificiale chiamato STEM – conferisce a Grey abilità fisiche oltre ogni esperienza e la capacità di cercare implacabilmente vendetta contro chi ha ucciso sua moglie e lo ha creduto morto.

Nel cast del film – che è stato scritto e diretto da Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio) – troviamo anche Betty Gabriel (Unfriended 2) ed Harrison Gilbertson (Need for speed).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 22 novembre, di seguito trovate i trailer in italiano e quello internazionale in versione Red Band non censurata di Upgrade, che anticipano un revenge movie futuristico ma tutto sommato plausibile e assai violento:

Fonte: YouTube