Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Cosmic Sin: Bruce Willis e Frank Grillo in missione contro gli alieni cattivi

Titolo originale: Cosmic Sin , uscita: 12-03-2021. Regista: Edward Drake.

Trailer per Cosmic Sin: Bruce Willis e Frank Grillo in missione contro gli alieni cattivi

04/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel fanta-horror R-Rated diretto da Edward Drake c'è anche Costas Mandylor

Blair Witch Project

In maniera non dissimile dal recentissimo Breach (con cui condivide non a caso lo sceneggiatore, Corey Large), Bruce Willis verrà presto spedito in missione nello spazio per combattere un’orda di temibili invasori alieni in Cosmic Sin, fanta-horror di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

cosmic sin film 2021 posterNel film, che è stato diretto da Edward Drake (Broil), troveremo anche Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio).

Questa la trama ufficiale:

Siamo nell’anno 2524, quattrocento anni dopo che gli esseri umani hanno iniziato a colonizzare gli altri pianeti della galassia. Il generale militare ora in pensione James Ford (Willis) viene richiamato in servizio dopo che alcuni soldati di stanza su un pianeta remoto vengono attaccati da una flotta aliena ostile. La minaccia portata contro la razza umana sfocia in un’inevitabile guerra interstellare. Il generale Ford si allea così con il generale Eron Ryle (Grillo) e con una squadra di soldati d’élite in una corsa per fermare un mminente attacco prima che sia troppo tardi.

Tra i protagonisti di Cosmi Sin – che è stato classificato Rated R per ‘language including some sexual references, and violence’ – ci sono anche Costas Mandylor (la saga di Saw), Brandon Thomas Lee, Corey Large, Perrey Reeves, CJ Perry e Lochlyn Munro.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Cosmic Sin, che verrà distribuito dalla Saban Films On Demand e in Digital HD dal 12 marzo, che ci dà un assaggio del atmosfere:

Fonte: YouTube