Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Laissez Bronzer Les Cadavres di Bruno Forzani e Helene Cattet

Trailer per Laissez Bronzer Les Cadavres di Bruno Forzani e Helene Cattet

17/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il duo belga si è cimentato con un western dal sapore mediterraneo nel terzo atteso film

LAISSEZ BRONZER LES CADAVRES

Fan di Bruno Forzani ed Helene Cattet gioite! E’ da un bel po’ che stavamo aspettando nuove sull’ultima fatica del duo belga dietro agli abbaglianti neo-gialli Amer e The Strange Color Of Your Body’s Tears, ma oggi sono state diffuse la locandina e il primo teaser trailer del neo-western Laissez Bronzer Les Cadavres (Let The Corpses Tan), e come potrete intuire, la loro mano si intravede inequivocabilmente.

L’opera è tratta dall’omonimo romanzo criminale d’esordio di fine anni ’70 dello scrittore francese Jean-Patrick Manchette, co-scritto insieme allo sceneggiatore Jean-Pierre Bastid.

laissez bronzer posterQuesta la sinossi:

Ambientato tra i mari blu e il sole cocente di una perfetta estate mediterranea, il film ruota intorno a Rhino e alla sua banda di ladri professionisti. Pensano di aver trovato il posto ideale per nascondersi e celare un bottino di lingotti d’oro in un remoto borgo governato da una artista che vi si era trasferita per ispirazione. Ma l’arrivo di ospiti a sorpresa e di due agenti di polizia compromette il loro piano. Il rifugio paradisiaco – una volta sfondo di eventi notturni selvaggi e orge – si trasforma in un macabro campo di battaglia .

Eve Commenge della Anonymes Films, collaboratore di lunga data di Cattet e Forzani e Francois Cognard della casa di produzione francese Tobina Film si stanno occupando della produzione.

“Come sempre, la pellicola è girata in un bel S16mm Scope, per un film di genere western ambientato in set mozzafiato situati in Corsica, Italia e Belgio”, ha dichiarato la Commenge.

Elina Löwensohn, musa di Hal Hartley, e Stéphane Ferrara, ex pugile e caratterista della Nouvelle Vague francese, sono i co-protagonista del film”, ha aggiunto.

Ancora nessun dettaglio sull’eventuale data di uscita. Intanto caricate la vostra arma nel teaser trailer,

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali