Titolo originale: Parallel , uscita: 10-04-2018. Regista: Isaac Ezban.
Trailer per Parallel: uno specchio spalanca la strada verso un universo parallelo
30/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A oltre due anni dalla presentazione nei Festival di settore, il drama sci-fi del regista messicano Isaac Ezban con Martin Wallström viene finalmente distribuito su larga scala
A oltre due anni da quanto l’abbiamo visto in anteprima al Festival di Sitges (la nostra recensione), Vertical Entertainment ha finalmente diffuso il poster e il trailer di Parallel, film sci-fi sulle dimensioni parallele diretto dal messicano Isaac Ezban (Los parecidos).
Un gruppo di amici si imbatte in uno specchio che funge da portale verso un “multiverso”, ma presto scoprono che importare conoscenza dall’altra parte per migliorare le loro vite porta a conseguenze sempre più pericolose.
Tra i protagonisti di Parallel – la cui sceneggiatura è stata scritta da Scott Blaszak – ci sono Martin Wallström (Mr. Robot), Alyssa Diaz, Aml Ameen, Mark O’Brien, Georgia King e Kathleen Quinlan.
Di seguito trovate il trailer internazionale e più sotto una clip di Parallel, che verrà distribuito direttamente in VOD e Digital HD dall’11 dicembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere:
© Riproduzione riservata