Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Parallel: uno specchio spalanca la strada verso un universo parallelo

Titolo originale: Parallel , uscita: 11-12-2020. Regista: Isaac Ezban.

Trailer per Parallel: uno specchio spalanca la strada verso un universo parallelo

30/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A oltre due anni dalla presentazione nei Festival di settore, il drama sci-fi del regista messicano Isaac Ezban con Martin Wallström viene finalmente distribuito su larga scala

parallel film ezban

A oltre due anni da quanto l’abbiamo visto in anteprima al Festival di Sitges (la nostra recensione), Vertical Entertainment ha finalmente diffuso il poster e il trailer di Parallel, film sci-fi sulle dimensioni parallele diretto dal messicano Isaac Ezban (Los parecidos).

parallel film ezban posterQuesta la trama ufficiale:

Un gruppo di amici si imbatte in uno specchio che funge da portale verso un “multiverso”, ma presto scoprono che importare conoscenza dall’altra parte per migliorare le loro vite porta a conseguenze sempre più pericolose.

Tra i protagonisti di Parallel – la cui sceneggiatura è stata scritta da Scott Blaszak – ci sono Martin Wallström (Mr. Robot), Alyssa Diaz, Aml Ameen, Mark O’Brien, Georgia King e Kathleen Quinlan.

Di seguito trovate il trailer internazionale e più sotto una clip di Parallel, che verrà distribuito direttamente in VOD e Digital HD dall’11 dicembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere:

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Parallel: