Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Trolls World: George Hardy deve evitare la conquista del mondo

Trailer per Trolls World: George Hardy deve evitare la conquista del mondo

05/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo tre decadi, il regista Eric Dean Hordes riporta in vita lo sgangherato franchise fanta-horror

trolls world film 2020

A 30 anni esatti da Troll 2 di Claudio Fragasso, è clamorosamente in arrivo Trolls World (precedentemente noto come Under ConTROLL), nuovo capitolo della saga fanta-horror scritto e diretto dal tedesco Eric Dean Hordes (Goblin – Das ist echt Troll) di cui è appena stato diffuso il trailer.

trolls world film posterQuesta la trama ufficiale:

Ricco di effetti speciali e multi-dimensionale, TROLLS WORLD segue un troll malvagio che viene accidentalmente riportato in vita ed è in cerca di vendetta per i suoi 700 anni di sofferenze. Decide di possedere così il corpo di una giovane donna e di puntare a scatenare un esercito di troll per andare alla conquista del mondo. 

Tra i protagonisti troviamo Helmut Krauss, Katy Karrenbauer, Jirí Lábus, Désirée Nick, Cecilia Pillado, Nadir Sisman e Billie Zöckler, con un’apparizione speciale di George Hardy, che riprenderà il ruolo di Michael Waits del film del 1990, confermando così il legame diretto col precedente capitolo.

Di seguito il trailer internazionale di Trolls World, la cui data di uscita non è ancora certa, che anticipa un fanta-horror prevedibilmente poverissimo e sgangherato, ma forse almeno vagamente divertente, grazie agli effetti speciali caserecci e la recitazione para-amatoriale:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film