Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Weedjies! Halloweed Night: nuove creature malefiche e su di giri per la Full Moon

Titolo originale: Weedjies: Halloweed Night , uscita: 21-10-2019. Regista: Danny Draven.

Trailer per Weedjies! Halloweed Night: nuove creature malefiche e su di giri per la Full Moon

08/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Lo specialista Charles Band affida al regista Danny Draven un nuovo film che intende inserirsi nella tradizione di Ghoulies e Puppet Master

Weedjies! Halloweed Night film

Come parte della nuova iniziativa chiamata ‘Deadly Ten’ (10 lungometraggi distribuiti nel corso dell’anno), la Full Moon di Charles Band ha deciso di organizzare una folle festa per celebrare il giorno dei morti con il film Weedjies! Halloweed Night, un ritorno alla tradizione di amatissimi classici come la saga di Puppet Master e di Ghoulies (il nostro dossier), di cui sono stati oggi diffusi il poster e il trailer.

Weedjies! Halloweed Night film posterQuesta la lunga trama ufficiale del fanta-horror, che sarà presentato in anteprima sul canale Full Moon Features il 21 ottobre:

È la notte di Halloween a Las Vegas e tre giovani donne intraprendenti stanno organizzando una festa “Bud Bash”. Quello che non sanno però, è che scateneranno anche un bizzarro gruppo di creature da incubo proveniente dall’Altrove amanti dei party! Quando una caccia al tesoro di mezzanotte per un raro germoglio di erba nota come ‘Golden Nug’ porta un gruppo di stoner affamati di feste in un hotel stregato, sembra che per loroa sarà la notte più bella di sempre. Ma quando la misteriosa Baronessa li introduce al Weed-G-Board, cominciano un gioco che apre un portale oltre il nostro mondo e scatenano: i Weedjies! Questo gruppo di orribili creature isteriche ha una sola missione: fare festa fino alla morte. Prima che la notte di Halloween sia finita, gli inconsapevoli ospiti dovranno lottare per il loro diritto alla festa e per rimettere i Weedjies nella scatola prima di mezzanotte – o finiranno per essere risucchiati nel mondo degli inferi per sempre!

Scritto da Shane Bitterling e diretto da Danny Draven (Patient Seven), protagonisti del lungometraggio – costato circa 112.000 dollari – sono Brett Hargrave, Victoria Strange, Yo Ying e Johnny Lee.

Di seguito il trailer internazionale di Weedjies! Halloweed Night, che ci dà un’idea dell’animazione dei molti pupazzi e delle creaturine malefiche che vedremo (il cui nome si rifà evidentemente all’ erba / marijuana), oltre che delle atmosfere totalmente allucinate del film:

Fonte: YouTube