Home » Cinema » Horror & Thriller » Wesley Snipes parla della possibilità di Blade 4

Wesley Snipes parla della possibilità di Blade 4

25/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha ribadito la sua volontà di tornare ad interpretare il cacciatore di vampiri, ma la decisione finale non spetta a lui

blade snipes

Pare proprio che Wesley Snipes sia ancora intenzionato a indossare ancora una volta il trench nero di pelle e le affilate zanne da vampiro. Già nel settembre dello scorso anno, l’attore aveva dichiarato che erano in corso degli incontri per parlare della possibilità di un quarto capitolo di Blade, ma poi non se ne era saputo più nulla.

Ieri però, Snipes ha fatto ricorso alla sua pagina ufficiale di Twitter per rendere ancora una volta chiaro che lui è della partita “sta affilando i denti”. Tuttavia, ora come allora la palla è, “…nelle mani della Marvel”. Quindi, non c’è molto da segnalare a parte il fatto che Snipes è ancora pienamente convinto di volerlo fare, ma è semplicemente in attesa di vedere se la Marvel abbia in agenda anche un piano per il suo ritorno.

L’ultima volta che abbiamo visto l’attore nei panni del ‘Diurno’ è stato nel 2004 in Blade: Trinity, in cui il cacciatore di vampiri doveva vedersela niente meno che con Dracula in persona.

Era stato previsto inoltre un nuovo arco narrativo della sua storia grazie alla serie a fumetti Blade: The Hunter, che avrebbe dovuto seguire le vicende di sua figlia di 16 anni. Anche in questo caso, la serie è stata però postiticipata e non si riescono a reperire notizie in merito.

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata