Home » TV » Azione & Avventura » E’ ufficiale, The Punisher avrà il suo spin-off

E’ ufficiale, The Punisher avrà il suo spin-off

29/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner della nuova serie di Netflix sarà Steve Lightfoot

La seconda stagione di Daredevil ci ha riservato diverse belle sorprese, non solo per via della ninja Electra (Élodie Yung), ma soprattutto per la presenza di The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, forse il personaggio migliore comparso fino ad ora nei lidi di Hell’s Kitchen. Come evidente fin da subito, il potenziale del personaggio è stato riconosciuto non solo dai fan ma anche da Netflix, che si è messa subito al lavoro su uno spin-off tutto dedicato a Frank Castle.

jon-bernthalE oggi giunge la notizia che lo sceneggiatore e produttore esecutivo Steve Lightfoot (Hannibal) sarà lo showrunner del nuovo show. Non sono ancora tuttavia stati comunicati in maniera specifica nè la data di inizio dei lavori nè quella di debutto, ma forse il personaggio potrebbe essere coinvolto anche nel crossover TV The Defenders, le cui riprese inizieranno entro la fine dell’anno.

Tuttavia le premesse sono ottime, e il disegno ha cominciato a prendere forma, come dimostra il primo, oscuro, teaser apparso su Twitter:

Fonte: EW

tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri