Home » TV » Azione & Avventura » Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

17/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La star del film del 1986 ha confermato che il progetto di riportare sul piccolo schermo Marion Cobretti è ancora caldissimo

cobra stallone 1986 film

A qualche mese dal clamoroso annuncio della possibilità di vedere concretamente una serie TV ispirata al film Cobra di George Pan Cosmatos del 1986, il protagonista Sylvester Stallone, nel corso del giro promozionale per promuovere l’uscita imminente di Rambo: Last Blood nei cinema è tornato sulla questione, rivelando importanti novità.

cobra film stallone 1986 poster

La star 75enne, che ha interpretato il rude sbirro di strada Marion Cobretti impegnato a proteggere l’unica testimoniane rimasta di una pericolosa e ambiziosa setta di assassini nel film R-rated del 1986, ha infatti dichiarato in una nuova intervista:

Sto parlando con Robert Rodriguez proprio in questi giorni di Cobra, che a quanto pare potrebbe davvero accadere.

Sylvester Stallone ha quindi aggiunto:

Adesso è praticamente una sua creatura.

L’attore ha quindi implicitamente confermato che l’idea è quella di trasformare Cobra in una serie TV (magari distribuita poi da un canale streaming) piuttosto che riportare in vita il personaggio sul grande schermo. Non è chiaro invece se lui stesso prenderà parte in qualche modo alle riprese.

In attesa di una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato, l’El Rey Network di Robert Rodriguez sembrerebbe una scelta non esattamente scontata per l’eventuale trasmissione dello show invce, in quanto la rete è sì specializzata in contenuti grindhouse e destinati a una audience adulto, ma il pubblico di riferimento è generalmente – almeno per i prodotti originali – quello di lingua spagnola.

Di seguito la clip italiana della scena finale di Cobra:

Fonte: Fandango

Ken Il Guerriero nella serie tv del 2026
Azione & Avventura

Non hai apprezzato il nuovo Ken il Guerriero? Tra muscoli e azione, ti aspetta questo folle capolavoro anime su Netflix

di Andrea Palazzolo

Se sei rimasto deluso dalla visione della nuova serie di Ken il Guerriero, dovresti dare un'occhiata a questo anime su Netflix.

La Ciurma di Rufy nell'isola di Egghead in One Piece
Azione & Avventura

Adori One Piece e ne vuoi ancora? Parti all’avventura con quest’altro anime su Netflix (è identico al capolavoro di Oda)

di Andrea Palazzolo

L'anime di One Piece conquista Netflix, ma un altro capolavoro si trova sulla piattaforma: scopri di cosa si tratta, trama, personaggi e successo.

citadel stagione 2 madden e chopra
Azione & Avventura

Citadel stagione 2: trailer e data d’uscita, nuova missione globale

di Stella Delmattino

Il gioco si fa ancora più duro per Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas

Yahya Abdul-Mateen II serie man on fire 2026