Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per His Dark Materials, stagione 2: è guerra totale nella serie fantasy HBO

Titolo originale: His Dark Materials , uscita: 03-11-2019. Stagioni: 3.

Teaser per His Dark Materials, stagione 2: è guerra totale nella serie fantasy HBO

28/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dafne Keen troverà nuovi alleati, e vecchi nemici, nel nuovo ciclo di episodi dello show che adatta i romanzi di Philip Pullman

his dark materials 2 2020 serie

A un anno dalla prima (la nostra recensione) e a un mese dal primo assaggio dal Comic-Con @Home, HBO ha diffuso oggi il teaser trailer della stagione 2 di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, serie originale ispirata al ciclo di romanzi fantasy di Philip Pullman che tornerà sugli schermi nel corso dell’autunno.

his dark materials stagione 2 hbo posterQuesta la trama ufficiale:

Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, sconvolto dalla morte del suo migliore amico, Lyra (Dafne Keen) segue Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo in fuga da un passato travagliato. Lyra e Will apprendono così che i loro destini sono legati alla riunificazione di Will con suo padre, ma capiscono che il loro percorso sarà costantemente ostacolato quando una guerra inizia a scatenarsi attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) cerca Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo necessario.

Nel filmato è incluso il primissimo sguardo alla città di Cittàgaze e ai nuovi membri del cast della stagione 2, che conterà sempre su 8 episodi, ovvero Andrew Scott (“John Parry”), Jade Anouka (“Ruta Skadi”) e Simone Kirby (“Dott.ssa Mary Malone”), che si uniscono agli altri protagonisti noti Ariyon Bakare (“Lord Boreal”) e Lin-Manuel Miranda (“Lee Scoresby”).

His Dark Materials – Queste Oscure Materie è prodotta da Bad Wolf e New Line Cinema per BBC One e HBO. I produttori esecutivi della serie sono Dan McCulloch, Jane Tranter, Joel Collins e Julie Gardner per la Bad Wolf; Philip Pullman, Jack Thorne, Tom Hooper, Otto Bathurst; Deborah Forte, Toby Emmerich e Carolyn Blackwood per la New Line Cinema; Ben Irving e Piers Wenger per BBC One.

In attesa di capire la data esatta di uscita dei nuovi episodi (comunque in novembre), di seguito trovate il teaser trailer internazionale della stagione 2 di His Dark Materials – Queste Oscure Materie, che ci dà un assaggio di quello che accadrà e dei nuovi protagonisti:

Fonte: YouTube