Trailer esteso per la serie mutante The Gifted, confermato nessun legame con gli X-Men o Legion
22/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Bryan Singer, regista del pilot, ci introduce al difficile mondo di Polaris, Thunderbird, Blink ed Eclipse
Direttamente dal Comic-Con di San Diego sono arrivati nella notte il poster e il trailer esteso di The Gifted, serie Marvel spin-off degli X-Men ideata dal creatore di Burn Notice Matt Nix e dal regista delle avventure cinematografiche dei mutanti Bryan Singer, il quale si è occupato della direzione del pilot.
Il filmato rivela probabilmente il lato migliore dello show, ovvero i protagonisti mutanti in azione, Polaris, Thunderbird, Blink, Eclipse ed Andy e Lauren Strucker, che non hanno ancora nomi di battaglia ma hanno poteri interessanti.
Tra i protagonisti troviamo Stephen Moyer (True Blood), Amy Acker (Dollhouse), Sean Teale, Jamie Chung (Sucker Punch), Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White. Nel corso del panel tenutosi alla manifestazione californiana, il cast e i produttori Nix , Lauren Shuler Donner, Jeph Loeb e Derek Hoffman hanno confermato che lo show non sarà un crossover nè con l’universo cinematografico nè con la serie televisiva Legion.
Questa la sinossi ufficiale:
Racconta la storia di una coppia dei sobborghi la cui vita ordinaria viene sconvolta dalla scoperta improvvisa che i loro figli hanno poteri mutanti. Costretta a scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti e deve lottare per sopravvivere.
Di seguito il trailer esteso originale di The Gifted, il cui debutto è previsto per il 2 ottobre su FOX:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube