22 luglio 2016

Tom Noonan, Lorenza Izzo e Daniel Zovatto nella misteriosa Dimension 404

La serie antologica di Hulu andrà a indagare i lati oscuri della rete web

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 luglio 2016
Lorenza Izzo

La serie antologica firmata Hulu Dimension 404, il cui titolo e contenuto si riferiscono al codice di “errore 404” che a volte compare sui PC, ha messo insieme alcune nuove scelte di casting decisamente affascinanti. Tale aspetto è tutt’altro che trascurabile dato che ogni episodio è un pezzo autonomo dell’insieme e di conseguenza ogni singolo interprete assume un ruolo fondamentale per la riuscita generale. Alla lista di nomi si sono aggiunti ora Tom Noonan (Synecdoche, New York), Lorenza Izzo (Knock, Knock) e Daniel Zovatto (It Follows), ciascuno dei quali sarà protagonista in una differente puntata.

Noonan, attore di genere con una certa carriera alle spalle e ruoli importanti in film quali ManhunterFrammenti di un omicidio, reciterà a fianco di Costance Wu e Megan Mulally e vestirà i panni di Bob, “un poco convenzionale agente segreto della NSA molto tenuto in conto, che riceve la consulenza di uno psicologo militare (Wu), per aiutarlo a superare i suoi problemi di prestazioni e poter così fermare un letale attacco terroristico”.

Tom NoonanLa Izzo, moglie novella di Eli Roth, è comparsa nei suoi Knock Knock e The Green Inferno e nella serie antologica Feed the Beast di David Schwimmer. In Dimension 404 incarnerà Val, “una nuova leva sicura di se stessa e sfacciata nel competitivo mondo dei videogiochi. Tuttavia, ignorando le sue nuove responsabilità come adulta, scopre una misteriosa bevanda energetica capace di rallentare il tempo e darle il vantaggio competitivo di cui pensa di aver bisogno.”

Zovatto, conosciuto per Fear The Walking Dead e It Follows, si unirà a Sarah Hyland e Patton Oswalt vestendo i panni di Zach, “un rubacuori mellifluo, che non solo vende la persone grazie al nuovo e terrificantemente realistico format filmico “Cinethrax”, ma si conquista l’adorazione della giovane eroina della puntata.”

Anche gli altri membri già annunciati di Dimension 404, creata da Dez Dolly e Will Campos, sono decisamente promettenti: si tratta di Ashley Rickards, Ryan Lee, Joel McHale, Lea Michele e Sterling Beaumon. Non ci resta ora che attendere le prime immagini e clip, in attesa del debutto previsto per il 2017.

 

Articolo
Titolo
Tom Noonan, Lorenza Izzo e Daniel Zovatto nella misteriosa Dimension 404
Descrizione
La serie antologica di Hulu andrà a indagare i lati oscuri della rete web
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento