Bill Paxton insegue una borsa piena di soldi rubata nel trailer di Mean Dreams
17/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Josh Wiggins e Sophie Nelisse sono due quindicenni in fuga nel thriller coming-of-age diretto da Nathan Morlando
Il thriller Mean Dreams di Nathan Morlando (Edwin Boyd), che ha partecipato con discreto successo a numerosi Festival nel 2016, arriverà nei cinema americani il prossimo 17 marzo.
Per celebrare l’evento, sono quindi stati diffusi la locandina e il primo trailer del film, che vede protagonista Bill Paxton (Aliens – Scontro Finale, Terminator 2).
Il coraggioso ragazzo di campagna Jonas (Josh Wiggins) e la nuova ragazza della porta accanto, Casey (Sophie Nelisse) si imbarcano in un viaggio che cambierà le loro vite per sempre. Mentre sboccia l’amore tra i due ragazzi di quindici anni, Jonas scopre anche che la vita domestica di abusi di Casey ha raggiunto un nuovo livello di pericolo, e Jonas assume il comando della loro fuga rubando una borsa piena di soldi della droga appartenente al padre corrotto di Casey – il poliziotto locale Wayne Caraway (Paxton). Con il denaro rubato come loro unico mezzo per puntare a una vita migliore, Casey fugge con Jonas e insieme, ricercati incessantemente da suo padre, imparano la dura verità su cosa servirà loro per poter sopravvivere. Alla fine, Casey e Jonas sono costretti a fare una scelta che altererà la loro vita e da cui non potranno più tornare indietro.
Di seguito il trailer ufficiale di Mean Dreams, un racconto di formazione rurale che unisce la disperazione di una vita in fuga e la bellezza e la meraviglia del primo amore:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube