Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Chiyaan Vikram si sdoppia nel trailer dell’action sci-fi Iru Mugan

Chiyaan Vikram si sdoppia nel trailer dell’action sci-fi Iru Mugan

26/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco della star indiana nel film di Anand Shankar recitano Nayanthara e Nithya Menen

La superstar indiana dalla contraddistintiva mono-espressione Chiyaan Vikram è decisamente uno dei punti fermi della cinematografia autocnona. Nel corso della sua più che ventennale carriera, l’attore ha incarnato i ruoli più disparati, dal vigilantes con una personalità disturbata nell’action Anniyan (2005) al padre disabile nel drama canoro Deiva Thirumagal (2011) fino a un ragazzo cresciuto in un cimitero con limitatissimi rapporti umani in Pithamagan (2003).

Ora Vikram è in procinto di debuttare con un nuovo eccentrico personaggio nel film d’azione sci-fi Iru Mugan, in cui interpreta il doppio ruolo di eroe e cattivo – o secondo quanto affermato dal suo alter ego malvagio, “Raja” e “Rani” (Re e Regina). Certo è evocativa la seconda denominazione, decisamente femminile, conferita al personaggio, che promette quanto meno scenette divertenti.

Iru Mugan Vikram 2La pellicola, scritta e diretta da Anand Shankar, rappresenta il suo secondo lavoro dopo Arima Nambi e vede nel cast anche Nayanthara e Nithya Menen (OK Kanmani).

Secondo la breve sinossi:

Questo sci-fi thriller ricco di azione e ambientato in Malesia vede protagonista un uomo affetto da due personalità, in lotta tra loro.

L’uscita di Iru Mugan nelle sale è prevista per il 7 settembre.

Nel trailer possiamo assaporare la duplice interpretazione di Vikram, eroe action barbuto ed effeminato villain che sta organizzando un attacco chimico. Ovviamente non manca il classico intermezzo romantico e cantato…

Tags:
Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film