Droghe pesanti e mattanza di giovinastri per Bill Sage nel trailer di Welcome to Willits
25/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel fanta-horror di Trevor Ryan troviamo anche Dolph Lundgren, Rory Culkin e Thomas Dekker
A un anno e mezzo dalle prime notizie, IFC Midnight ha diffuso il trailer ufficiale di Welcome to Willits, fanta-horror con elementi comici che vede protagonisti Bill Sage (We Are What We Are, American Psycho), Dolph Lundgren (I Mercenari), Anastasia Baranova (Z Nation) e Sabina Gadecki (Entourage).
Il cast è arrotondato da Rory Culkin (Scream 4), Thomas Dekker (Nightmare – Dal profondo della notte 2010), Chris Zylka, Garrett Clayton, Karrueche Tran, Serge Levin e Keelin Woodell.
Il film segna l’esordio del regista Trevor Ryan, della cui sceneggiatura si è occupato il fratello Tim Ryan, adattando il loro acclamato cortometraggio del 2015 Welcome to Willits: After Sundown.
Questa la sinossi ufficiale:
La vicenda si svolge nei boschi del nord della California, dove i residenti lottano per combattere gli attacchi ripetuti di creature misteriose. Quando un contadino locale, Brock (Sage), viene braccato con un gruppo di campeggiatori ribelli, la situazione declina rapidamente in carneficina. Insieme alla moglie Peggy (Gadecki), la nipote Courtney (Baranova) e un manipolo di altri combattenti, cercherà di mantenersi lucido per combattere le minacce sovrannaturali.
Di seguito il trailer originale di Welcome to Willits, che uscirà in alcuni cinema americani e sulle piattaforme VOD il 22 settembre, in cui c’è anche una citazione diretta da Alien:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube