Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Encanto (film animato Disney): bisogna salvare la magia

Titolo originale: Encanto , uscita: 24-11-2021. Regista: Jared Bush.

Full trailer per Encanto (film animato Disney): bisogna salvare la magia

12/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Annunciato anche il cast di doppiatori italiani per l'avventura colombana diretta da Byron Howard e Jared Bush (Zootropolis)

encanto film 2021

A qualche mese dal teaser, i Walt Disney Animation Studios hanno diffuso il poster e il full trailer di Encanto, film animato che è stato diretto da Byron Howard (Zootropolis, Rapunzel – L’intreccio della torre) e Jared Bush (co-regista di Zootropolis) e co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez).

encanto film disney posterQuesta la trama ufficiale:

Racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto.

La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel.

Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Il film include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy, del Grammy e del Tony Award Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania) ed è stato prodotto da Clark Spencer e Yvett Merino.

I doppiatori della versione italiano sono il cantante Alvaro Soler nel ruolo di Camilo, l’attore e regista Luca Zingaretti nei panni di Bruno, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo in quello di Isabela e l’attrice colombiana Angie Cepeda in quelli di Julieta.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 24 novembre, di seguito – sulle note della canzone originale Colombia, Mi Encanto di Carlos Vives – trovate il full trailer italiano di Encanto, che ci dà un assaggio delle animazioni:

Fonte: YouTube