Il trailer di Satria Heroes: Revenge Of Darkness dimostra che l’Indonesia ama i tokusatsu
04/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonista del film è la star dell'action Yayan Ruhian
Se avete seguito le puntate del nostro dossier sui Tokusatsu, vi sarete certo appassionati al prolifico genere nipponico, che ha dato vita, tra gli altri, ai mitici Power Rangers (la nostra recensione del remake americano di Dean Israelite). Tuttavia, non soltanto dalla cinematografia giapponese giungono titoli afferenti a tal filone, ma il mix tra enormi e spaventosi mostri, eroi in costume esperti di arti marziali e super robot ha contagiato molti altri paesi asiatici, non ultima l’Indonesia!
Ha infatti da poco debuttato nei cinema autoctoni l’eccentrico Satria Heroes: Revenge Of Darkness (Satria Heroes: Pembalasan Kegelapan) di Kenzo Maihara e Arnandha Wyanto, che vede nel sui variopinto cast la star dello spettacolare action The Raid Yayan Ruhian, che è stato affiancato da Christian Loho, Fernando Surya, Stella Cornelia e Rayhan Febrian.
Questa la sinossi ufficiale:
Un anno è passato da quando il Satria Garuda BIMA-X ha battuto VUDO e i cittadini di Jakarta possono così vivere in pace. Ray e Rena sono decisi quindi a mantenere la pace e ristabilire l’equilibrio nei Mondi Paralleli. Inoltre, sulla Terra, il maestro Dimas Akhsara sta portando avanti la sua attività in Giappone e si è incontrato con i leader di Takarada Corp. Tuttavia, una nuova forza maligna attacca Dimas. Ray, che si trova nel mondo parallelo, decide allora di tornare sulla Terra per indagare sul’accaduto e dove a sua insaputa un vecchio nemico è tornato a terrorizzare Jakarta. Una feroce battaglia è quindi inevitabile.
Nel trailer di seguito, sottotitolato in inglese, ci viene dato un assaggio dei combattimenti pirotecnici al centro di Satria Heroes: Revenge of Darkness:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube