Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer imprigiona tre giovani nella casa degli orrori di Darkness Rising

Il trailer imprigiona tre giovani nella casa degli orrori di Darkness Rising

02/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror d'esordio di Austin Reading c'è anche Ted Raimi

Con l’uscita in alcuni cinema americani e in VOD e sulle piattaforme digitali prevista per il 30 giugno, IFC Midnight ha diffuso oggi il poster e il trailer di Darkness Risining, horror d’esordio di Austin Reading.

Protagonisti del film sono Katrina Law (“Arrow”, “Spartacus”), Bryce Johnson (“Willow Creek”, “Pretty Little Liars”) e Tara Holt (“Californication”, “Ballers”), cui si aggiunge il mitico Ted Raimi (La Casa, “Xena”, “Ash vs Evil Dead”).

Darkness Rising posterDarkness Rising è stato prodotto da Jason Potash e Paul Finkel della Storyboard Entertainment e da Marcus Dean Fuller e Julie S. Fuller della Compass Entertainment. La sceneggiatura è di Vikram Weet.

Questa la sinossi ufficiale:

Per anni, Madison (Holt) è stata tormentata dai ricordi di un traumatico incidente infantile: quando era una ragazza, sua madre ha assassinato sua sorella minore e quasi ucciso lei. Insieme al suo fidanzato (Johnson) e alla cugina (Law), Madison, adesso adulta, torna nella casa dove è accaduto il fatto poco prima che sia prevista la sua demolizione. Alla ricerca di risposte definitive, i tre invece si ritrovano adescati dalla stessa presenza maligna che ha spinto la madre di Madison a una violenza impensabile. Sembra che la storia potrebbe presto ripetersi …

Di seguito il trailer originale di Darkness Rising, un incubo soprannaturale grondante sangue che scoperchia i terrificanti segreti di una casa maledetta:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz