Home » Cinema » Horror & Thriller » IT: i membri del Losers Club conoscono il terrore nel secondo trailer del film di Andrés Muschietti

IT: i membri del Losers Club conoscono il terrore nel secondo trailer del film di Andrés Muschietti

08/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Non lo volete un bel palloncino colorato?

Nella notte è arrivato a sorpresa il secondo trailer dell’adattamento del romanzo IT di Stephen King ad opera di Andres Muschietti (La Madre) e degli sceneggiatori Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman, uno dei titoli horror più attesi dell’anno.

it posterQuesto nuovo filmato affronta di petto il ruolo dei giovani protagonisti appartenenti al Losers Club mentre cominciano a fare i conti con la paura con la ‘p’ maiuscola, incarnata dal clown Pennywise, che viene annunciato da una diabolica risata.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini – fondatori del Losers Club – si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Nel cast troveremo Bill Skarsgard come Pennywise, Javier Botet come il Lebbroso, Jaeden Lieberher come Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor come Ben Hanscom, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon, Wyatt Oleff come Stanley Uris, Nicholas Hamilton come Henry Bowers, Owen Teague come Patrick Hockstetter e Logan Thompson come Victor Criss.

La prima parte di IT galleggerà nei cinema l’8 settembre.

Di seguito il nuovo trailer originale, dal quale si può apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz