Home » Cinema » Horror & Thriller » Una neomamma sente voci e vede mostri nel trailer di The Lullaby

Titolo originale: The Lullaby , uscita: 01-03-2017. Regista: Darrell James Roodt.

Una neomamma sente voci e vede mostri nel trailer di The Lullaby

30/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Reine Swart è la protagonista dell'angosciante horror sudafricano di Darrell Roodt sospeso tra allucinazioni e paranormale

You’ll wish you never brought your baby home.

La Uncork’d Entertainment ha appesa diffuso il poster e il trailer di The Lullaby (Siembamba) di Darrell James Roodt (Skorokoro), in cui il Male vede letteralmente la luce! L’horror suddafricano approderà nei cinema americani e in VOD a partire dal 2 marzo.

In lingua afrikaans, la Siembamba è proprio un canto tipico intonato per far addormentare i bambini piccoli.

Il film, sceneggiato da Tarryn-Tanille Prinsloo, presenta la seguente sinossi ufficiale:

Chloe è sopraffatta dalla nascita del suo primo figlio. Il pianto incessante del neonato, il crescente senso di colpa e la paranoia la mandano in depressione. Con l’intenso bisogno di proteggere il bambino, la donna vede il pericolo in ogni situazione. Comincia a sentire delle voci, il ronzio di una ninnananna infantile e vede i bagliori causati da una strana entità attorno al piccolo. Convinta che l’entità sia reale, Chloe farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere suo figlio. È perseguitata dal Male o è solo depressione post parto?

I protagonisti del film sono Reine Swart (Z Nation), Deànré Reiners, Thandi Puren (In Light of Is), Brandon Auret (District 9) e Dorothy-Ann Gould (Friend Request – La morte ha il tuo profilo).

Di seguito, nel trailer originale di The Lullaby (Siembamba), è subito percepibile il crescendo di tensione tra psicosi, allucinazione e paranormale:

Fonte: YouTube