Home » Cinema » Horror & Thriller » Nicolas Cage è un poliziotto giustiziere nel trailer del thriller Vengeance: A Love Story

Nicolas Cage è un poliziotto giustiziere nel trailer del thriller Vengeance: A Love Story

21/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'adattamento anche Don Johnson e Deborah Kara Unger

A un anno e mezzo dall’annuncio, sono stati diffusi oggi il poster e il trailer di Vengeance: A Love Story / Vendetta: Una storia d’amore revenge thriller con Nicola Cage ispirato al romanzo del 2003 Rape: A Love Story, dall’autrice Joyce Carol Oates.

Vengeance A Love Story posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il 4 luglio, la madre single Teena viene aggredita brutalmente da una gang locale davanti alla figlia di 12 anni, Bethie. Anche se Bethie è in grado di identificare gli assalitori, la difesa assume un avvocato della difesa molto noto, che riesce a manipolare la legge a loro vantaggio. Quando i criminali vengono liberati, il veterano della guerra del Golfo e detective John Dromoor (Cage) è sgomento dalla mancanza di giustizia e pianifica la vendetta contro quegli uomini in nome di Teena.

Come potrete intuire, questo film ricorda per molti aspetti il prossimo Death Wish con Bruce Willis (remake di Il Giustiziere della Notte), in cui un uomo cerca giustizia alle proprie condizioni dopo che il sistema giudiziario fallisce.

A un certo punto, Cage era addirittura destinato a dirigere Vengeance, una situazione che avrebbe probabilmente reso un po’ più interessante la faccenda, ma alla fine la scelta è caduta sull’ex stuntman Johnny Martin.

Nel cast ci sono anche Don Johnson (Django Unchained), Anna Hutchinson (Quella casa nel bosco), Deborah Kara Unger (Silent Hill: Revelation) e Talitha Eliana Bateman (Annabelle 2).

Di seguito il trailer originale di Vengeance: A Love Story, che uscirà nei cinema americani il 15 settembre (ancora nessuna conferma per l’Italia):

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali