Pagliacci killer in cerca di prede nel nuovo trailer di Clowntown
08/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Tom Nagel si ispira a Rob Zombie per raccontare i terrificanti fatti vero di Bakersfield
Dopo aver visto un paio di settimane fa una serie di immagini che ci hanno introdotto i malefici e grotteschi pagliacci killer di Clowntown, è stato testé pubblicato un nuovo trailer in vista dell’avvicinarsi del debutto al cinema – il 30 settembre – e in VOD – il 4 ottobre.
Se qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un qualche tipo di ‘omaggio’ a Rob Zombie, si tratta invece di un film vagamente ispirato agli individui che hanno terrorizzato realmente Bakersfield nel 2014 e presenta la seguente trama:
Un gruppo di amici arriva in una piccola città apparentemente deserta, ma si ritrova presto inseguito da una banda violenta di psicopatici travestiti da clown.
Diretto da Tom Nagel e scritto da Jeff Miller (Axe Giant: The Wrath of Paul Bunyan), Clowntown è interpretato da Brian Nagel, Lauren Elise (Help), Andrew Stanton (Relentless), Katie Keene (Union Furnace), Jeff Denton (The Beast of Bray Road) e Greg Violand (Batman v. Superman).
Il trailer (di seguito), ci proietta in un’inquietante cittadina abbandonata, dove da anni un gruppo di terrificanti clown assassini – quasi apparizioni spettrali – imperversa e caccia le ignare vittime che si avventurano nel loro territorio. Decisamente sconsigliato per chi soffre di coulrophobia…
© Riproduzione riservata