Home » Cinema » Azione & Avventura » Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Ne ho parlato seriamente con Uma Thurman”

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Ne ho parlato seriamente con Uma Thurman”

22/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A oltre 15 anni dall'uscita del Volume 1, il regista è tornato a ventilare la possibilità di vedere nuovamente sul grande schermo La Sposa

kill bill volume 1 uma thurman film

Sono passati 16 anni da quando La Sposa / Beatrix Kiddo / Black Mamba interpretata da Uma Thurman ha compiuto la sua tremenda vendetta nei due volumi di Kill Bill, ma c’è ancora una terza storia che aspetta di essere raccontata.

Se ricordate, quattro anni fa, il regista Quentin Tarantino aveva rivelato di aver dei piani per un ulteriore capitolo, spiegando di aver sempre pensato che il personaggio centrale, Beatrix, si meritasse una pausa dopo la serie di tremende vicende che l’avevano vista protagonista suo malgrado. Confermando che Kill Bill 3 si svolgerebbe ai nostri giorni, aveva infatti detto:

quentin-tarantino-kill-billC’è sicuramente una possibilità [che si faccia il film]. Ne ho fatte passare un sacco a Beatrix Kiddo, e così ho voluto che avesse un po’ di tempo per riposarsi. Ho voluto che passasse un po’ di tempo con sua figlia senza pensare ad altro. Lei può effettivamente godersi la sua vita per un po’.

Oggi, in una nuova intervista, Quentin Tarantino ha confermato di aver recentemente discusso proprio con la star Uma Thurman delle possibilità di un terzo volume:

Francamente, io e Uma ne abbiamo parlato recentemente a dire la verità. Ci ho pensato un po’ più che in precedenza. Ne abbiamo parlato letteralmente la scorsa settimana. Se mai dovessi girare il seguito di uno dei miei altri film, quello sarebbe un terzo Kill Bill.

Una notizia che va presa con le pinze, considerato che – come annunciato da tempo – il prossimo sarà l’ultimo lungometraggio che girerà il filmmaker 56enne, e che in lista ci sono un film di Star Trek, la serie TV western Bounty Law e il crossover Django / Zorro.

Rimanendo invece su Kill Bill 3, qualche mese fa l’attrice ed ex lottatrice Ronda Rousey si era auto-candidata al ruolo di B.B. adulta.

In attesa intanto di vedere nei nostri cinema C’era una volta … a Hollywood, di seguito trovate la clip col combattimento tra Beatrix e  Vernita Green (Vivica A. Fox):

Fonte: HSC

x-men film 2000
Azione & Avventura

Dossier | X-Men: la lunga e travagliata strada verso il primo film per il cinema

di Redazione Il Cineocchio

Tra riscritture e ritardi, ripercorriamo la storia dell'arrivo sul grande schermo delle avventure dei mutanti, iniziata nel 1985 e conclusasi solo nel 2000 con il cinecomic firmato da Bryan Singer

Leggi
Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi
Honest Thief film liam neeson 2020
Azione & Avventura

Trailer per Honest Thief: Liam Neeson ladro imprendibile in cerca di redenzione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kate Walsh e Robert Patrick nell'action thriller scritto e diretto da Mark Williams

Leggi
The Last Narc amazon serie 2020