Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser promo per il primo film di The Walking Dead: Rick Grimes va al cinema

Teaser promo per il primo film di The Walking Dead: Rick Grimes va al cinema

20/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

I fan scopriranno in sala il destino del personaggio interpretato da Andrew Lincoln dopo l'uscita di scena dalla serie

the walking dead andrew lincoln

A oltre sei mesi dalle prime clamorose dichiarazioni in merito, dal Comic-Con di San Diego è arrivato ora il teaser promo del primo film destinato alle sale cinematografiche – e non alla TV – di The Walking Dead.

Nessun dettaglio specifico sulla trama è trapelato in merito, ma sappiamo che il lungometraggio – che sarà distribuito dalla Universal Pictures e forse potrà contare su un budget adeguato all’evento – esplorerà cosa è successo al personaggio di Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln) dopo che lo abbiamo visto per l’ultima volta nella serie horror e cosa si troverà ad affrontare nel luogo dove è finito.

the walking dead film posterNon ci sono notizie nemmeno sugli altri membri del cast. Tutto quello che si può vedere nel breve filmato è un elicottero che si dirige verso una grande città.

Qualche tempo fa, Scott Gimple ha detto:

Continueremo a raccontare la storia di Rick Grimes in questi film originali degli AMC Studios. Saranno incentrati su Rick Grimes. Racconteremo la storia di quello che succede dopo quel volo in elicottero, e sarà un grande, epico intrattenimento. Stiamo parlando di una trilogia per quanto riguarda questa storia di Rick Grimes, na non significa necessariamente che quelle su Rick Grimes saranno le uniche storie che racconteremo […]. La storia di Rick Grimes, ovviamente, è quella che per prima intendiamo raccontare, vista la sua importanza, ma nei prossimi anni faremo diverse cose con The Walking Dead. Un universo di cose.

Una mossa senza dubbio azzardata, visto che The Walking Dead ha registrato ascolti al ribasso e l’interesse del grande pubblico sembra essere da tempo calato.

Di seguito il teaser trailer internazionale del film senza titolo di The Walking Dead:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film