Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Ancora Auguri Per La Tua Morte il loop killer coinvolge tutti

Titolo originale: Happy Death Day 2U , uscita: 13-02-2019. Budget: $9,000,000. Regista: Christopher Landon.

Nel trailer di Ancora Auguri Per La Tua Morte il loop killer coinvolge tutti

30/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nello slasher di Christopher Landon, la protagonista Jessica Rothe dovrà questa volta trovare il modo di salvare anche i suoi amici

Jessica Rothe ancora auguri per la tua morte

Uno degli horror / slasher più sorprendenti e apparentemente apprezzati del 2017 è stato senza dubbio Auguri per la Tua Morte (Happy Death Day) della Blumhouse e Universal Pictures, che ha raccolto oltre 120 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 4.8 milioni. Dopo l’annuncio della messa in cantiere del sequel, oggi sono finalmente stati messi online il poster e il primo trailer di Ancora auguri per la tua Morte / Auguri per la tua morte 2 (Happy Death Day 2U), che arriverà nei cinema degli Stati Uniti al 14 febbraio 2019 (ancora nessuna data per l’Italia).

ancora auguri per la tua morte posterJessica Rothe (La La Land) e Israel Broussard (Bling Ring) hanno ripreso i loro ruoli del primo film, mentre Suraj Sharma (Vita di Pi, Homeland) si è unito al cast nei panni di Samar Ghosh, un appassionato di scienze e geek che si diverte a programmare nel tempo libero, al fianco di Sarah Yarkin (American Horror Story, The Middle), che è invece Dre Morgan, un’appassionata di scienze e vero maschiaccio con uno sguardo assonnato e felino che è anche la complice di malefatte di Samar.

Questa è la scarna trama ufficiale:

La nostra eroina, Tree (Rothe), scopre che morire più volte è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono.

Prodotto ancora una volta da Jason Blum, di regia e sceneggiatura si è invece occupato nuovamente Christopher Landon (Il Segnato).

Qualche tempo fa il regista aveva detto che il sequel risponderà alle domande sull’angosciante ‘problema’ che ha colpito la protagonista, mentre Jessica Rothe ha aggiunto che il nuovo capitolo riprenderà esattamente da dove si è interrotto il primo (finale alternativo a parte quindi …), in un modo che ricorderà Ritorno al Futuro.

Di seguito il secondo internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) e più sotto il primo in italiano di Ancora auguri per la tua morte, che rivela come questa volta il loop temporale coinvolga anche personalmente gli amici della protagonista:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025