Nel trailer di One Must Fall, un macellaio maniaco tortura le sue prede
12/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Allo slasher che segna il debutto del regista e sceneggiatore Antonio Pantoja ha partecipato anche Lloyd Kaufman della Troma
Sono da poco arrivati online il teaser trailer e l’affascinante poster (realizzato da Christopher Shy, l’artista già dietro alle locandine di Mandy e Godzilla), horror indipendente che segna il debutto al lungometraggio per il regista e sceneggiatore Antonio Pantoja.
Slasher comedy ambientata negli anni ’80, incentrata su una donna licenziata ingiustamente dal suo ufficio e costretta a ricoprire un lavoro temporaneo all’interno di una squadra di addetti alla pulizia di scene del crimine. Con un maniaco serial killer a piede libero che dà loro molto lavoro, è possibile che non abbia mai davvero lasciato la scena del crimine?
Tra i protagonisti troviamo Vincent Lee Alston (Nella tana dei lupi), Daniel de Weldon (Chaser), Rebekah Lynn Dow (The Ghost Beyond), con Lloyd Kaufman (la nostra intervista esclusiva), fondatore della Troma e papà di Toxic Avenger che ha partecipato amichevolmente con un cammeo.
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate intanto il teaser trailer originale di One Must Fall, che ci dà un assaggio della sua brutalità (di momenti allegri non se ne vedono …) e delle atmosfere decisamente malate e annaffiate di sangue e torture del film:
ONE MUST FALL Teaser Trailer from Antonio Pantoja on Vimeo.
© Riproduzione riservata
Fonte: Vimeo