Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Il Rito delle Streghe: i poteri magici sfuggono di mano nel sequel di Giovani Streghe

Titolo originale: The Craft: Legacy , uscita: 28-10-2020. Regista: Zoe Lister-Jones.

Trailer per Il Rito delle Streghe: i poteri magici sfuggono di mano nel sequel di Giovani Streghe

30/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Michelle Monaghan e David Duchovny nell'horror diretto da Zoe Lister-Jones

THE CRAFT LEGACY film 2020

Dopo i rumor di ben quattro anni fa, Sony Pictures ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer di Il Rito delle Streghe (The Craft: Legacy), sequel targato Blumhouse dell’amato teen horror Giovani Streghe del 1996.

il rito delle streghe film poster 2020Questa la vaga trama ufficiale:

Quattro aspiranti giovani streghe riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti.

Scritto e diretto dall’attrice Zoe Lister-Jones (Band Aid) il film è interpretato da Cailee Spaeny (Pacific Rim 2), Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, con le partecipazione straordinarie di Michelle Monaghan (Source Code) e David Duchovny (X-Files).

Blumhouse e Red Wagon Entertainment l’hanno prodotto per la Columbia Pictures.

Di seguito trovate il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Il Rito delle Streghe che, al contrario degli Stati Uniti (dove arriverà direttamente on-demand), in Italia verrà proposto nei cinema dal 29 ottobre (giusto per Halloween!), in cui viene svelato un primo Easter Egg legato al primo film (ovvero Fairuza Balk …):

Fonte: YouTube