Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2 (slasher Netflix): si riparte dalla fine del primo film

5/10 su 385 voti. Titolo originale: W lesie dziś nie zaśnie nikt , uscita: 13-03-2020. Regista: Bartosz M. Kowalski.

Trailer per Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2 (slasher Netflix): si riparte dalla fine del primo film

21/10/2021 recensione film di Redazione Il Cineocchio

C'è sempre Bartosz M. Kowalski in regia

Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2 film netflix 2021

Annunciato di recente come parte del programma “Netflix and Chills” di Netflix preparato per la stagione di Halloween, è oggi arrivato online il trailer di Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2 (Nobody Sleeps in the Woods Tonight – Part 2), sequel diretto dello slasher polacco dello scorso anno (la recensione) che è stato ancora una volta scritto (con Mirella Zaradkiewicz) e diretto da Bartosz M. Kowalski.

Questa la trama ufficiale:

Adaś è un poliziotto giovane, solitario e infelice di un piccolo villaggio della Podlasie. Ignorato dai suoi colleghi e dalla bellissima ed estremamente sicura di sé Wanessa, questo timido ragazzo sta cercando il suo posto nel mondo.

Nel sequel scopriremo anche di più sul destino di Zosia, che mostrerà un volto completamente nuovo e sorprendente.

Il film è descritto come ‘una storia perversa, ironica, grottesca e sanguinosa sulla ricerca dell’amore e sulla scoperta di se stessi in un mondo che ci divide più di quanto ci unisca. È uno slasher che questa volta capovolgerà le regole del genere.’

Tra i protagonisti del film ci sono Mateusz Więcławek, Julia Wieniawa, Zofia Wichłacz, Andrzej Grabowski, Wojciech Mecwaldowski, Izabela Dąbrowska, Sebastian Stankiewicz e Robert Wabich.

Di seguito il trailer internazionale di Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2, che debutterà nel catalogo di Netflix il 27 ottobre, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta: