Titolo originale: Braid , uscita: 10-01-2019. Regista: Mitzi Peirone.
Nel trailer di Braid, una rapina diventa un bizzarro gioco infantile e psicotico
17/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
La regista Mitzi Peirone esordisce dietro alla mdp con un thriller psicologico che vede protagoniste Madeline Brewer e Imogen Waterhouse e che ha lasciato frastornati gli spettatori del Tribeca 2018
“Un viaggio mentale alla David Lynch.” Così è stato ambiziosamente definito Braid (che significa ‘treccia’), thriller psicologico di cui sono appena stati diffusi il poster e il red band trailer che è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival all’inizio di quest’anno.
Opera di debutto della regista Mitzi Peirone, che l’ha anche scritta, è la storia parla di due donne ricercate – Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale) e Imogen Waterhouse (Animali Notturni) – che decidono di derubare una loro ricca amica psicotica che vive in un mondo fantastico che hanno creato da bambine. Già.
Questa la trama ufficiale:
Due donne ricercate (Brewer e Waterhouse) decidono di derubare una loro ricca e mentalmente instabile amica che vive in un mondo fantastico creato quando erano bambine. Per prendere i suoi soldi, le ragazze devono prendere parte a un gioco letale e perverso all’interno di una proprietà tentacolare ma decadente. Mentre le cose si fanno sempre più violente e allucinate, le due si rendono conto che ottenere il denaro potrebbe essere l’ultima delle loro preoccupazioni.
Tra i protagonisti troviamo anche Sarah Hay, Scott Cohen, Brad Calcaterra e Mary Looram.
Di seguito il trailer red band originale di Braid, che arriverà nei cinema americani e in VOD a partire dall’1 febbraio 2019 e che anticipa atmosfere stravaganti e bizzarre, un po’ alla Ghostland, un po’ alla Hereditary, un po’ qualcosa di inedito:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube