Home » Cinema » Horror & Thriller » Amber Heard è una medium poco vestita e in pericolo nel trailer di London Fields

Titolo originale: London Fields , uscita: 20-09-2018. Budget: $8,000,000. Regista: Mathew Cullen.

Amber Heard è una medium poco vestita e in pericolo nel trailer di London Fields

07/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 5 anni di vicissitudini legali, il thriller diretto da Mathew Cullen con Billy Bob Thornton e Johnny Depp è finalmente pronto a uscire nei cinema

Anche chi è del tutto ignaro della travagliata storia dietro la lavorazione di London Fields dell’esordiente Mathew Cullen troverà qualcosa che non torna nel vedere nel trailer appena diffuso recitare fianco a fianco Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, che, come sappiamo, si sono lasciati non proprio amichevolmente da quasi ormai due anni.

Basato sull’omonimo romanzo del 1989 scritto da Martin Amis (pubblicato in Italia col titolo Territori londinesi), London Fields è entrato in produzione nel lontano settembre 2013. Da allora, l’iter del film è stato ostacolato da molteplici azioni legali: Cullen ha citato in giudizio i produttori per non averlo pagato e per avergli negato il final cut, mentre i produttori stessi lo hanno contro-citato per violazione del contratto. Inoltre, questi ultimi hanno anche fatto causa alla Heard per aver apportato modifiche non autorizzate alla sceneggiatura insieme a Cullen, lasciando così incompiuto il lungometraggio. In ultimo l’attrice ha querelato i produttori per aver violato la clausola di nudità nel suo contratto, includendo nel montato finale “immagini sessuali non autorizzate e immagini volgari”.

Tuttavia, a quanto pare tutto è stato risolto, tanto che finalmente il thriller sceneggiato da Roberta Hanley è stato adesso rispolverato ed è finalmente pronto per essere mostrato al pubblico.

Questa è la sinossi ufficiale:

Nicola Six (Heard) è femme fatale chiaroveggente, che da tempo vive consapevole della sua morte imminente per omicidio dopo una premonizione funesta. La donna inizia comunque sia una relazione amorosa con tre uomini differenti, ognuno unico a modo suo: uno dei quali sa che sarà proprio il suo assassino.

Al fianco di Amber Heard, che veste i panni della fascinosa e sexy protagonista, troviamo Cara Delevingne, Jim Sturgess, Billy Bob Thornton, Theo James, Jaimie Alexander, Jason Isaacs, Gemma Chan e Lily Cole. Johnny Depp compare invece solo per un cameo (ovviamente travestito).

In attesa di capire se prima o poi lo vedremo anche in Italia (negli Stati Uniti uscirà in estate), di seguito trovate il trailer originale e bollente di London Fields, completamente incentrato sulle grazie della protagonista:

Fonte: YouTube

ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia