Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Due sirene carnivore incantano le notti anni ’80 nel red band trailer di The Lure

Due sirene carnivore incantano le notti anni ’80 nel red band trailer di The Lure

07/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'intrigante opera d'esordio della polacca Agnieszka Smoczynska vede protagoniste Michalina Olszanska e Marta Mazurek

the-lure-film

Gli appassionati di cinema horror sono in genere consapevoli di quasi tutti i film che escono là fuori, ma di tanto in tanto, qualcosa sfugge ai loro radar, costringendoli a domandarsi come diavolo sia potuto succedere. Ebbene, questa è molto probabilmente la sensazione che proveranno dopo aver visto il red band trailer non censurato di The Lure (Córki dancingu) per la prima volta, un musical / thriller che parla di sirene mangia-uomini in un club degli anni ’80. Avete capito bene.

the-lure-poster-filmIl film (passato in realtà in anteprima in diversi Festival, dal Sundance a Sitges) rappresenta l’esordio alla regia della regista polacca Agnieszka Smoczynska ed è incentrato su due sirene, Golden (Michalina Olszanska) e Silver (Marta Mazurek), che incontrano un gruppo rock su una spiaggia in Polonia. Dopo aver accompagnato la band al nightclub dove si esibiscono regolarmente, le due creature ottengono ben presto un lavoro come spogliarelliste e coriste. Il pubblico rapidamente rimane affascinato dal loro canto, così come dalle loro trasformazioni sul palco, e così la coppia diventa l’attrazione principale della notte. Tuttavia, il loro legame viene messo alla prova quando Silver si innamora del chitarrista e Golden brama prede umane.

Così su due piedi sembra qualcosa di pazzesco, nel miglior modo possibile ovviamente. In attesa di capire se sarà prima o poi visibile anche ai comuni mortali che non possono girare per il mondo a caccia di queste prelibatezze, sono intanto stati come anticipato diffusi il primo trailer e la locandina ufficiale.

Tags:
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3