Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Due sirene carnivore incantano le notti anni ’80 nel red band trailer di The Lure

Due sirene carnivore incantano le notti anni ’80 nel red band trailer di The Lure

07/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'intrigante opera d'esordio della polacca Agnieszka Smoczynska vede protagoniste Michalina Olszanska e Marta Mazurek

the-lure-film

Gli appassionati di cinema horror sono in genere consapevoli di quasi tutti i film che escono là fuori, ma di tanto in tanto, qualcosa sfugge ai loro radar, costringendoli a domandarsi come diavolo sia potuto succedere. Ebbene, questa è molto probabilmente la sensazione che proveranno dopo aver visto il red band trailer non censurato di The Lure (Córki dancingu) per la prima volta, un musical / thriller che parla di sirene mangia-uomini in un club degli anni ’80. Avete capito bene.

the-lure-poster-filmIl film (passato in realtà in anteprima in diversi Festival, dal Sundance a Sitges) rappresenta l’esordio alla regia della regista polacca Agnieszka Smoczynska ed è incentrato su due sirene, Golden (Michalina Olszanska) e Silver (Marta Mazurek), che incontrano un gruppo rock su una spiaggia in Polonia. Dopo aver accompagnato la band al nightclub dove si esibiscono regolarmente, le due creature ottengono ben presto un lavoro come spogliarelliste e coriste. Il pubblico rapidamente rimane affascinato dal loro canto, così come dalle loro trasformazioni sul palco, e così la coppia diventa l’attrazione principale della notte. Tuttavia, il loro legame viene messo alla prova quando Silver si innamora del chitarrista e Golden brama prede umane.

Così su due piedi sembra qualcosa di pazzesco, nel miglior modo possibile ovviamente. In attesa di capire se sarà prima o poi visibile anche ai comuni mortali che non possono girare per il mondo a caccia di queste prelibatezze, sono intanto stati come anticipato diffusi il primo trailer e la locandina ufficiale.

Tags:
The Philosophy of Time Travel richard kelly libro
Sci-Fi & Fantasy

Donnie Darko avrà un sequel: Richard Kelly ha scritto 800 pagine e vuole riportare il cast originale

di Stella Delmattino

The Philosophy of Time Travel continuerà ufficialmente la storia del cult del 2001, ma per Richard Kelly il romanzo è soltanto il primo tassello di un progetto molto più grande

Poster di Coco
Sci-Fi & Fantasy

Sembra un incrocio tra Tim Burton e The Dark Crystal: il film d’animazione che quasi nessuno conosce

di Andrea Palazzolo

Scopri il capolavoro dell'animazione francese del 2014. Un gioiello nascosto che sfida Disney con creatività visiva straordinaria.

Bruce Willis in Looper
Sci-Fi & Fantasy

Uno dei migliori film di Bruce Willis è un thriller sci-fi di 14 anni fa che molti hanno dimenticato

di Andrea Palazzolo

Il film di Rian Johnson con Bruce Willis che migliora a ogni visione. Scopri i dettagli nascosti della pellicola del 2012.

Una scena di Jurassic World Il Regno Distrutto
Sci-Fi & Fantasy

Un intero quartiere finisce nel Giurassico: il film sui dinosauri che ha battuto quasi tutti i Jurassic Park

di Andrea Palazzolo

Questo è il film da vedere al cinema in questi giorni, un sci-fi con i dinosauri e i viaggi nel tempo in grado di rivaleggiare con Jurassic World.