Titolo originale: Skyman , uscita: 30-06-2020. Regista: Daniel Myrick.
Full trailer per Skyman: un uomo cerca l’alieno che gli fece visita da bambino
10/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
A 20 anni da The Blair Witch Project, Daniel Myrick torna sulle scene con un altro mockumentary, che intende affrontare l'apparentemente vera storia di un incontro ravvicinato del terzo tipo
Il co-regista di The Blair Witch Project, Daniel Myrick, è pronto a tornare sulle scene con un nuovo progetto cinematografico intitolato Skyman, di cui sono appena stati diffusi il poster e il full trailer. Si tratta di un altro mockumentary di stampo fanta-horror, che questa volta focalizzerà l’attenzione sui rapimenti alieni.
Skyman inizia la sua storia nel 1987. Pochi giorni dopo il suo decimo compleanno, Carl Merryweather (Michael Selle) ha scosso la comunità locale quando afferma di aver ricevuto la visita di una forma di vita extraterrestre. Nonostante altri presunti avvistamenti riportati di quella stessa sera, le autorità, scettiche, hanno presto accantonato quelle dichiarazioni. Ora, quasi tre decenni ossessivi dopo, Carl, ormai adulto, è impegnato in una missione per ricongiungersi con l’essere che lui chiama “lo Skyman”, non soltanto per dimostrare che gli scettici hanno torto, ma alla fine per trovare anche un vero scopo alla sua esistenza.
Tra i protagonisti troviamo anche Lee Broda (A Private War), Willow Hale (Agents of S.H.I.E.L.D.), Patricia Lentz (Runaways) e Paul Wilson.
Daniel Myrick ha dichiarato:
Sono felice di poter finalmente condividere il primo sguardo a Skyman in un’occasione così monumentale – il ventesimo anniversario di The Blair Witch. Siamo tutti incuriositi dall’Aldilà … Sono entusiasta che voi vi uniate a me in questo viaggio.
Di seguito il trailer internazionale di Skyman, che verrà distribuito nei drive-in americano il 30 giugno e la settimana successiva direttamente in VOD, che ci dà un assaggio di quello che vedremo (molte interviste …):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube