Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Skyman: un uomo cerca l’alieno che gli fece visita da bambino

Titolo originale: Skyman , uscita: 30-06-2020. Regista: Daniel Myrick.

Full trailer per Skyman: un uomo cerca l’alieno che gli fece visita da bambino

10/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A 20 anni da The Blair Witch Project, Daniel Myrick torna sulle scene con un altro mockumentary, che intende affrontare l'apparentemente vera storia di un incontro ravvicinato del terzo tipo

skyman film 2020 UFO

Il co-regista di The Blair Witch Project, Daniel Myrick, è pronto a tornare sulle scene con un nuovo progetto cinematografico intitolato Skyman, di cui sono appena stati diffusi il poster e il full trailer. Si tratta di un altro mockumentary di stampo fanta-horror, che questa volta focalizzerà l’attenzione sui rapimenti alieni.

SKYMAN film Daniel Myrick posterQuesta la trama ufficiale:

Skyman inizia la sua storia nel 1987. Pochi giorni dopo il suo decimo compleanno, Carl Merryweather (Michael Selle) ha scosso la comunità locale quando afferma di aver ricevuto la visita di una forma di vita extraterrestre. Nonostante altri presunti avvistamenti riportati di quella stessa sera, le autorità, scettiche, hanno presto accantonato quelle dichiarazioni. Ora, quasi tre decenni ossessivi dopo, Carl, ormai adulto, è impegnato in una missione per ricongiungersi con l’essere che lui chiama “lo Skyman”, non soltanto per dimostrare che gli scettici hanno torto, ma alla fine per trovare anche un vero scopo alla sua esistenza.

Tra i protagonisti troviamo anche Lee Broda (A Private War), Willow Hale (Agents of S.H.I.E.L.D.), Patricia Lentz (Runaways) e Paul Wilson.

Daniel Myrick ha dichiarato:

Sono felice di poter finalmente condividere il primo sguardo a Skyman in un’occasione così monumentale – il ventesimo anniversario di The Blair Witch. Siamo tutti incuriositi dall’Aldilà … Sono entusiasta che voi vi uniate a me in questo viaggio.

Di seguito il trailer internazionale di Skyman, che verrà distribuito nei drive-in americano il 30 giugno e la settimana successiva direttamente in VOD, che ci dà un assaggio di quello che vedremo (molte interviste …):

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Ron Perlman e Tony Jaa nell'adattamento live action diretto da Paul W.S. Anderson della nota saga di videogames fanta-horror

Leggi
Warcraft
Sci-Fi & Fantasy

45 cose da sapere sul film Warcraft – L’Inizio di Duncan Jones

di Redazione Il Cineocchio

Il regista porta sul grande schermo uno dei videogiochi fantasy più amati e di successo di sempre. Siete pronti per incontrare umani e orchi in un emozionante viaggio su Azeroth?

Leggi
freaks out mainetti film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
pg psycho goreman film 2020
Sci-Fi & Fantasy

PG: Psycho Goreman | La recensione del film di Steven Kostanski (Sitges 53)

di Marco Tedesco

Il regista di The Void - Il Vuoto dirige un allucinante omaggio al cinema fanta-horror di serie B degli anni '80 e '90, dando libero sfogo al nonsense

Leggi
minor premise film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Minor Premise | La recensione del film di Eric Schultz (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Il regista debutta con un sci-fi thriller riflessivo e inedito, che rilegge il genere in chiave intimistica

Leggi