Home » Cinema » Horror & Thriller » Mandy Moore attaccata da uno squalo nel trailer di In The Deep (o 47 Meters Down)

Mandy Moore attaccata da uno squalo nel trailer di In The Deep (o 47 Meters Down)

06/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Una vicenda piuttosto curiosa quella dietro al film diretto da Johannes Roberts

Nel 2014 la Dimension Films ha acquistato 47 Meters Down, con protagoniste Mandy Moore (This Is Us) e Claire Holt (The Vampire Diaries) nei panni di due sorelle che fanno immersioni in gabbia la cui barca si rompe lontana da loro, lasciandole intrappolate sul fondo del mare all’interno di una gabbia di osservazione, circondato da squali bianchi molto affamati.

La Dimension Films ha poi annunciato un’uscita direttamente in home video per lo scorso 2 agosto, rinominandolo In the Deep, che curiosamente era il titolo originale di altro film dal soggetto simile uscito in estate, ovvero Paradise Beach: Dentro l’incubo.

47 meters down posterSoltanto una settimana prima dell’uscita, la Freestyle Media ha però a sorpresa acquisito il film con l’intenzione di distribuirlo nel corso 2017. Nel frattempo sono trapelate ovviamente delle copie fisiche dei DVD, inviate ai rivenditori e alla stampa. Una situazione piuttosto strana insomma.

In ogni caso, 47 Meters Down è un thriller con gli squali diretto da Johannes Roberts (The Other Side of The Door), che vede nel cast anche Yani Gellman (Pretty Little Liars) e Matthew Modine (Full Metal Jacket).

Due sorelle (Moore e Holt) restano intrappolate sul fondo del mare quando una spedizione subacquea per osservare da vicino gli squali si mette molto male. Quando il cavo il fissaggio della gabbia di osservazione si rompe e la gabbia si incaglia sul fondale dell’oceano, le due ragazze devono trovare un modo per tornare in superficie, fronteggiando le ferite, la mancanza di ossigeno, e, peggio di tutto, grandi squali bianchi assetati di sangue.

Un quasi-trailer è stato appena pubblicato, e mostra come le due ragazze finiscano sul fondo del mare circondate pericolosamente da enormi squali. Sembra più che altro un insieme di clip attaccate in sequenza piuttosto che un trailer vero e proprio, che sia forse fan-made?

Fonte: YouTube

the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata

film bark horror
black phone 2 film 2025 rapace
Horror & Thriller

Trailer per Black Phone 2: il Rapace ritorna, ed è in cerca di vendetta

di William Maga

Son sempre Ethan Hawke e Scott Derrickson a guidare il sequel