The War – Il Pianeta delle Scimmie: Woody Harrelson vuole la testa di Cesare nel secondo trailer
30/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Matt Reeves torna in regia per lo scontro finale tra le due specie che vogliono dominare la Terra
Come annunciato nei giorni scorsi, 20th Century Fox ha diffuso il secondo trailer di The War – Il Pianeta delle Scimmie (War for the Planet of the Apes), terzo capitolo della saga che vede come protagonista il primate umanoide Cesare (sempre incarnato in superba motion capture da Andy Serkis), stavolta costretto ad affrontare un esercito di esseri umani guidati dal sadico Colonnello (Woody Harrelson).
Come forse ricorderete, in L’alba del pianeta delle scimmie venivano mostrate le origini della scimmia, mentre in Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie veniva narrata la sua ascesa come leader e la sua lotta per mantenere la pace. Ora invece ci troveremo davanti al culmine del conflitto tra l’uomo e i suoi pelosi antenati. Al contempo però, Cesare dovrà affrontare un’altra battaglia, più interna, contro i propri istinti più oscuri.
Alla regia di War ritroviamo Matt Reeves, che ha già diretto il primo film nel 2011. Il nuovo filmato ribadisce quanto visto in precedenza, ovvero un’avventura dai toni piuttosto cupi ricca di effetti speciali estremamente all’avanguardia.
Questa la sinossi ufficiale:
In War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo della saga, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di esseri umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo che le scimmie hanno subito perdite inimmaginabili, Cesare lotta contro i suoi istinti più oscuri e inizia il suo personale ed epico tentativo di vendicare la sua specie. Quando il viaggio li porta finalmente faccia a faccia, Cesare e il Colonnello sono troveranno l’uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.
The War – Il Pianeta delle Scimmie, nel cui cast ci sono anche Steve Zahn, Judy Greer, Karin Konoval, Amiah Miller e Terry Notary, arriverà nei cinema il 14 luglio.
Intanto qui di seguito trovate il secondo trailer, in italiano e in inglese, così da apprezzare meglio il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube