Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano, poster e data di uscita per Revenge, thriller pulp di Coralie Fargeat

Titolo originale: Revenge , uscita: 23-09-2017. Budget: $2,900,000. Regista: Coralie Fargeat.

Trailer italiano, poster e data di uscita per Revenge, thriller pulp di Coralie Fargeat

24/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

A sorpresa arriverà finalmente anche nei nostri cinema il violento rape & revenge con Matilda Lutz che ha raccolto unanime consenso ai festival di settore

Dopo molti mesi di incertezza e attesa, Midnight Factory (aka Koch Media) ha finalmente diffuso oggi il poster e il trailer italiani di Revenge, sorprendente thriller d’esordio della regista francese Coralie Fargeat che vede protagonista assoluta l’italiana Matilda Lutz (The Ring 3) e che noi abbiamo avuto modo di vedere in anteprima già lo scorso ottobre, durante il Festival di Sitges (la nostra recensione).

Questa la sinossi ufficiale:

Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo.

Per la prima volta un “rape & revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

Nel cast del moderno rape & revenge, traboccante sangue, troviamo anche Kevin Janssens, Vincent Colombe e Guillaume Bouchede.

In attesa di vederlo distribuito nei nostri cinema dal prossimo 6 settembre, di seguito trovate il full trailer italiano di Revenge, che, oltre a darci un’idea del doppiaggio del film, anticipa alcuni momenti della tremenda e spietata vendetta che Matilda Lutz compirà sui suoi aguzzini:

Fonte: YouTube