Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Rebecca: Kristin Scott Thomas tormenta Lily James nell’adattamento di Netflix

Titolo originale: Rebecca , uscita: 16-10-2020. Regista: Ben Wheatley.

Trailer per Rebecca: Kristin Scott Thomas tormenta Lily James nell’adattamento di Netflix

09/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'inglese Ben Wheatley (Kill List) alla regia del nuovo film ispirato al romanzo di Daphne du Maurier, che vede tra i protagonisti anche Armie Hammer

rebecca film netflix 2020

Portato al cinema già nel 1940 da Alfred Hitchcock, il romanzo gotico Rebecca – La prima moglie di Daphne du Maurier tornerà presto sullo schermo con un nuovissimo adattamento per gentile concessione di Netflix e del regista Ben Wheatley (Kill List, High Rise), di cui sono stati oggi diffusi il poster e il trailer.

rebecca film netflix 2020 posterI protagonisti del film, che è stato scritto da Jane Goldman e di cui sono appena state diffuse le prime immagini, saranno questa volta Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo) e Kristin Scott Thomas (Il paziente inglese).

Questa la trama ufficiale:

La storia segue una giovane donna appena sposata che, arrivando nell’imponente tenuta di famiglia di suo marito sulla desolata costa britannica, si ritrova a combattere l’ombra della sua defunta prima moglie, la misteriosa Rebecca, la cui eredità continua ad aleggiare sulla casa.

Nel cast ci sono anche Keeley Hawes, Ann Dowd, Sam Riley e Ben Crompton.

Ben Wheatley ha precisato:

Non è, in alcun modo, un remake del film di Alfred Hitchcock. Assolutamente no. Rifare un film non è così interessante per me, ma il materiale originale lo è. Ho visto tutti gli adattamenti. È importante vedere cosa è successo prima, ma non è certamente questo l’obiettivo.

Di seguito il trailer in versione italiana e internazionale (con sottotitoli italiani) di Rebecca, che finirà nel catalogo di Netflix il 21 ottobre:

Fonte: YouTube