Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Rivelato l’aspetto del Godzilla anime della Toho

Rivelato l’aspetto del Godzilla anime della Toho

16/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il Re dei Mostri tornerà presto sugli schermi nel film diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita

UPDATE si tratta purtroppo soltanto di una fan-art (ma niente male!)

Godzilla è un mostro decisamente occupato ultimamente. Dopo il film americano del 2014 diretto da Gareth Edwards – cui seguirà nel 202o il crossover mostruoso Godzilla vs Kong – e Shin Godzilla della Toho (lo storica casa del Re dei Mostri fin dal 1954) dello scorso anno, lo studio giapponese ha annunciato alcuni mesi fa la messa in cantiere di un’altra pellicola, questa volta di animazione.

La Toho sta infatti collaborando con la Polygon Pictures per l’anime, che al momento è intitolato semplicemente Godzilla e che è diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita da una sceneggiatura di Gen Urobuchi.

anime godzillaI dettagli della storia sono ancora segretissimi, ma una cosa molto importante è finalmente stata appena rivelata: il look di Godzilla in persona (trovate l’immagine qui a lato, cliccate per ingrandire).

Come si può ben vedere, c’è una sorta di luce incandescente azzurra nel petto del lucertolone, ma viene ventilata la possibilità che si tratti di un’apparizione spettrale evanescente e che la sferetta al centro non sia altro che il sole nel cielo al di là della sua silhouette.

In ogni caso si tratta di un primo sguardo decisamente intrigante. Ora possiamo solo aspettare di sapere qualcosa in più sull’anime – la cui uscita è prevista entro la fine del 2017 – così da capire se ci troveremo davanti a un Godzilla in scaglie e ossa o a un Godzilla Fantasma (nel 1995 la Toho aveva davvero pensato a un’idea del genere, con il mostro che avrebbe dovuto incontrare/fronteggiare lo spirito del Godzilla originale del 1954, che però venne scartata).

Il cast di doppiatori comprende:

Yūki Kaji
Takahiro Sakurai
Mamoru Miyano
Junichi Suwabe
Kana Hanazawa
Tomokazu Sugita

Fonte: Skreeonk

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

in the lost lands film milla
Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film