Trailer per Exorcism at 60.000 Feet: Lance Henriksen e Adrienne Barbeau su un aereo posseduto
21/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Bai Ling e Bill Moseley nella horror comedy low budget di Chad Ferrin
Scream Factory ha appena diffuso il poster e il trailer di Exorcism at 60.000 Feet, horror comedy dal budget infimo diretta dall’esperto di B movies Chad Ferrin (Qualcuno bussa alla porta).
L’aspetto sicuramente più interessante del progetto è che tra i protagonisti troviamo un miriade di volti iconici del cinema di genere, da Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale, Pumpkinhead) a Bill Moseley (La casa del Diavolo, 3 from Hell), fino a Adrienne Barbeau (Fog, Il mostro della palude), Robert Miano (Fenomeni paranormali incontrollabili) e Bai Ling (Lost, Il corvo).
Questa la trama ufficiale del film.
Sappiamo tutti che un viaggio aereo può essere un inferno – ma sull’ultimo volo di un aereo di linea transatlantico per passeggeri, la situazione diventa apertamente demoniaca quando scoppia una pandemia di possessioni infernali, che si diffondono da passeggero a passeggero … e infine al pilota. Per atterrare in sicurezza e sopravvivere, un prete, un rabbino e l’equipaggio superstite devono unire le forze contro la più empia turbolenza che si possa immaginare.
Di seguito il trailer internazionale di Exorcism at 60.000 Feet, che arriverà direttamente in Blu-ray il 5 maggio e che promette un viaggio estremamente cheap e stravagante, pieno di volti familiari:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube